Roma, Roma · Da Luglio 2016
- Super Sposa
- 4.673 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3266 giorni faSera sposine... ho perso mia nonna quasi 2 anni fa e ogni tanto mi sento molto triste al pensiero che non ho potuto condividere con lei tutte le fasi dei preparativi e il giorno del matrimonio non ci sarà mi mancherà tantissimo e so che lei sarebbe...
Ho creato un post
3269 giorni faEccole pronte... Abbiamo scelto di regalare queste scatoline trasparenti ai non invitati...
Ho creato un post
3276 giorni faSalve sposine, farete o avete fatto un intervista prematrimoniale? Io nostro fotografo lavora in questo modo e noi non sappiamo cosa aspettarci lui non vuole dirci nulla x via della spontaneità, ma non siamo molto estroverso quindi temiamo la...
Ho creato un post
3282 giorni faSalve sposine qualcuna di voi farà il rito della sabbia? Sapete qual è il significato? Io non riesco a trovare nulla che mi piaci per inserirlo nel libricino per la cerimonia. Grazie
Ho creato un post
3283 giorni faRagazze devo condividere con voi la gioia x aver trovare delle scarpe che mi fanno letteralmente impazzire
Ho creato un post
3284 giorni faSalve ragazze sto cercando una frase carina ma non smielata da scrivere su una cornice che porterà uno dei laghetti al termine della cerimonia civile. Ci sposeremo in spiaggia e l'idea è quella di chiudere la cerimonia con questa frase...non trovo...
Ho creato un post
3287 giorni faGiorno sposine di Roma, sto cercando degli accessori x i capelli, punti luce, cerchietti ecc sapreste indicarmi a Roma dei negozi dove potrei trovarli?Grazie
Ho creato un post
3287 giorni faBuongiorno ragazze, ho deciso di fare un cambio look per la cerimonia ed aperitivo vorrei un raccolto spettinato e qui sorge il dubbio ho visto diverse foto ma non trovo quella giusta, che mi sto immaginando, da mostrare alla parrucchiera per...
Ho creato un post
3530 giorni faGiorno ragazze, c'è qualcuna tra voi che ha celebrato o celebrerà proprio matrimonio in spiaggia? Sapreste darmi dei consigli su location ed organizzazione?? Grazie mille!!!!! Valentina
Fotografi garanzie ANFM