Roma, Roma · Da Luglio 2016
- Super Sposa
- 4.673 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3169 giorni faOra siamo a Cairns x la grande barriera corallina Australiana... ma la nostra luna di miele ci ha già regalato emozioni incredibili..
Ho creato un post
3184 giorni faCiao sposine belle ... siamo alle prese con la preparazione della valigia..impresa non facile dobbiamo portare praticamente 4 stagioni.. Non vediamo l'ora di essere li... partiamo dopodomani ... qualcuna come noi???
Ho creato un post
3187 giorni faVoglio fare gli auguri a noi che oggi festeggiamo un mese da marito e moglie...sembra impossibile sia già trascorso questo tempo... il 28 giugno a quest'ora iniziavo a prepararmi com truccatrice e parrucchiera... a volte mi sembra di aver vissuto un...
Ho creato un post
3191 giorni faSalve ragazze venerdì festeggeremo il primo mese da marito e moglie!! Mi piacerebbe festeggiarlo in qualche modo senza esagerare ma non vorrei che trascorrere come tutti gli altri giorni...avete suggerimenti??
Ho creato un post
3209 giorni faRagazze conoscete una brava sarta/modellista che potrebbe aiutarmi a trasformare il mio abito da sposa in modo da poterlo rindossare??? Non ce la faccio a tenerlo li così..
Ho creato un post
3212 giorni faBuongiorno sposine ci siamo sposati da 5gg ma x motivi di lavoro partiremo il 2 agosto xvin tour dell'Australia con qualche giorno di relax nelle Fiji chi come Noi? O chi c'è già stata e puoi darvi consigli su clima, cosa mettere in valigia, cosa...
Ho creato un post
3215 giorni faSposati! Ancora mi confondo e parlo del mio compagno anziché marito... ma la felicità è enorme.. . È stata una giornata spettacolare tutto oltre l'immaginazione anche il meteo che ci ha stupiti con pioggia ( per fortuna finita diverse ore prima della...
Ho creato un post
3217 giorni faDopo 53 giorni di siccità e caldo torrido oggi a Maccarese dove stanno allestendo il nostro tanto sognato matrimonio in spiaggia sta piovendo e c'è vento forte... mi viene da piangere
Ho creato un post
3218 giorni faDomani sarà il nostro giorno... non vedo l'ora
Ho creato un post
3222 giorni faChi come noi il prossimo mercoledì???🤤🤤😲😲come siete messi a preparativi ed ad emozione??? Noi iniziamo a sentirla..
Ho creato un post
3224 giorni faOggi non faccio altro che fantasticare sulla giornata che mi attende tra una settimana...a quest'ora cosa farò? Come starò? Riuscirò a contenere l'ansia o invece continuerò ad essere serena e tranquilla ed a godermi la nostra festa?...quanta...
Ho creato un post
3227 giorni faRagazze e abbiamo salutato le due cifre... ci siamo proprio!!!
Ho creato un post
3240 giorni faRagazze buongiorno sono alle prese con la scelte delle musiche dei vari momenti top del matrimonio...io vorrei fare il primo ballo con mio padre ci tengo ma allo stesso tempo non vorrei rinunciare a quello con fm...insomma botte piena e moglie...
Ho creato un post
3247 giorni faSiamo a - 29 e non mi sembra vero!! Ho come l'impressione che non tocchi proprio a noi ed invece è così!!
Ho creato un post
3248 giorni faRagazze oggi manca un mese esatto... sono ad Amsterdam con le mie fantastiche amichette che mi hanno regalato questo fanfantistico addio al nubilato...
Ho creato un post
3254 giorni faSalve ragazze scusate la domanda ma sia io che fm abbiamo un pò di dubbi e confusione su come si svolge il rito civile. Nel senso quali sono i passaggi ed i nostri interventi.. capisco che è stupido chiederlo ma per la cerimonia in chiesa so che si...
Fotografi garanzie ANFM