Roma, Roma · Da Luglio 2016
- Super Sposa
- 4.673 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2017
1.786Buon pomeriggio Brides, In genere leggo spesso post dedicati al tempo che manca al Big Day ma oggi sono curiosa di sapere invece, da quanto tempo siete sposate? 😍
A due settimane dal matrimonio non mi piace più l'acconciatura scelta. L'ho provata con l'abito e FLOP!! A dire di tutti serve un raccolto, che tra l'altro è molto più resistente e duraturo! Io ho i...
Ciao ragazze...Chiedo a chi si sta informando o a chi l.ha gia fatto... un.itinerario di circa 12 giorni,che comprenda...Ny e poi un all inclusive di una settimana in un isola cristallina...tipo...
Ragazze sono in preda ai dubbi. Matita dentro o sfumata sotto? Mi sposo di mattina..ho bisogno di consigli perché a me piacciono entrambi!
Ciao sposine, anche questa domanda del test è tutta per voi, siete pronte a dire la verità? Siete state invidiose delle nozze di una vostra conoscente o amica? *** Continuate con ---> Ti stressa...
Sposine c'è qualcuna che andrà in Australia?
Ciao mie care.. vi scrivo dai caraibi... non ho avuto un minuto finora x dirvi ke il nostro giorno piu bello é stato bellissimo.. tutto é andato alla perfezione! Il momento piu bello? Vedere lui all...
Ciao a tutte..noi ci sposeremo a giugno 2018 e da settembrepensavo di iniziare a girare per scegliere l'abito..non so però da dove cominciare, quale atelier scegliere ecc..consigli??Volevo anche...
Se scopriste di essere incinta prima del matrimonio come vi comportereste? Nel senso spostereste la data o vi sposereste col pancione? Io mi sposo tra un anno e mezzo..e ultimamente ho fastidiose...
Ehh già...è passato un anno da quel giorno..è volato direi! Il matrimonio non ha fatto altro che rafforzare il nostro amore e il nostro rapporto, senza dubbio il 16 luglio 2016 ho fatto la scelta...
Ciao sposine, una curiosità! Dopo quanto tempo avete ricevuto le foto dal fotografo? Noi abbiamo visto un'anteprima pubblicata sulla pagina fb circa tre settimane dopo, ora spero di ricere tutto entro...
Ora siamo a Cairns x la grande barriera corallina Australiana... ma la nostra luna di miele ci ha già regalato emozioni incredibili..
Aiutoooooo sono troppo indecisa sulla metà del viaggio di nozze.... mi sarebbe piaciuto andare in Giappone maDaCome ho potuto capire nei periodo che posso andarci non èConsigliato cioè gennaio o...
Ciao sposine belle ... siamo alle prese con la preparazione della valigia..impresa non facile dobbiamo portare praticamente 4 stagioni.. Non vediamo l'ora di essere li... partiamo dopodomani ......
Scusate la stupidità del post, ma a me fa proprio strano! Ogni tanto con gli altri mi capita di chiamarlo ancora "fidanzato" e di essere corretta... quasi da non crederci! chi di voi come me?
Ciao ragazze, qualcuna di voi farà come viaggio di nozze il tour del Perù con abbinamento mare? Se si dove vi hanno consigliato di fare il soggiorno? Grazie!!
Australia Ciao stiamo facendo dei preventivi per il viaggio di nozze di 3/4 settimane in Australia a dicembre per poi terminare 1 settimana in relax alle Fijji o qualsiasi altro paradiso del genere...
Sposine mi consigliate qualche isola da visitare in Grecia? Vorrei organizzare un tour!!!
Buonasera a tutti ^.^ quando fantasticavo sulle mie nozze avevo in mente sempre scelte originali..e un po alternative. Ora che le organizzo materialmente mi sono resa conto di essere più...
Buonasera sposine una domanda sul sito del comune di rocca di papa non trovo info riguardo le modalità e i prezzi del rito civile da poter fare al ristorante la foresta qualcuna da darmi intanto...
Vorrei che quel giorno fosse durato per sempre... alle sposine che stanno organizzando il loro giorno godetevelo tutto.... Sarah e Andrea_giu 2017 Il nostro 24 giugno....
Avevo gia fatto un post al riguardo ma sono ancora nel pallone. Considerando che conviviamo da anni non so come fare a uscire di casa senza farmi vedere da fm. Non abbiamo altre alternative tranne mia...
Me la truccatrice segue la sposa per tutta la giornata del matrimonio?
Da premettere che mi sono sempre piaciuti i profumi e che prediligo quelli dolci ma anche quelli un po' più particolari... profumi intensi che devono lasciare la scia ma ovviamente nel giorno del mio...
Buongiorno ❣Ecco a voi l'abito della mia testimone (l'altra dice che ancora c'è tempo😲😅)A voi che ve ne pare? A me piace tantissimo,la rispecchia parecchio.
Ciao a tutte stamattina ricevo questo sms dal mio futuro marito(premetto che il romanticismo non e' il suo forte..e' un ragazzo concreto e molto pratico) "Buongiorno Tigrotta, ti sposo xche' mi ami...
Buongiorno Brides 😊,Farete i libretti messa, si o no?Se la risposta è SI, quanti ne stamperete?
Ciao ragazze, sono nuova su questo forum. Io e il mio ragazzo ci siamo fidanzati nel 2007 e abbiamo deciso di sposarci nel 2020! Volevo chiedere un'informazione so che è presto prestissimo ma secondo...
Oggi sono 3 settimane che sono sposata, dovrei fare i salti di gioia pensando al nostro giorno e invece no, nonostante le cose siano andate bene non riesco a definirlo " perfetto" "meraviglioso"...
Ragazze qualcuna di voi lo ha fatto?? Vorrei qualche info in più tipo in quale momento farlo... chi ve lo ha "celebrato"... dove avete comprato il kit... e impressioni degli invitati... grazie a tutte...
Fotografi garanzie ANFM