Roma, Roma · Da Luglio 2016
- Super Sposa
- 4.673 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3169 giorni fa
Ora siamo a Cairns x la grande barriera corallina Australiana... ma la nostra luna di miele ci ha già regalato emozioni incredibili..
3187 giorni fa
Voglio fare gli auguri a noi che oggi festeggiamo un mese da marito e moglie...sembra impossibile sia già trascorso questo tempo... il 28 giugno a quest'ora iniziavo a prepararmi com truccatrice e parrucchiera... a volte mi sembra di aver vissuto un...
Ho caricato una foto nel post di Musica
3190 giorni fa
Ciao ragazze mi fate vedere un po' di foto di trucchi per una sposa castana con occhi marroni?Voi avete già scelto il vostro trucco?Intanto inizio io col mostrarvi alcune foto prese dal web!
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3190 giorni fa
Salve ragazze, vi va di postare una foto della sala comunale/location dove si è svolta o si svolgerà la cerimonia del vostro matrimonio? 💍👰🏼
Ho caricato una foto nel post di Sissy
3194 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha la foto della comoda unoaerre da 4 mm indossata sulla mano di un uomo? Grazie : )
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3194 giorni fa
Ragazze ieri ho fatto la prima prova.. Che dire, è vero che sono ciccia, ma mi sono sentita davvero una favola! 😍 avevo i capelli tirati perché arrivavo direttamente dal lavoro in panificio. Ho i capelli che arrivano più o meno alle spalle, il velo...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3202 giorni fa
Sono curiosa: voi all'anulare come portate fede e anello di fidanzamento? Quale sopra e quale sotto? io ho l'anello di fidanzamento sopra, più che altro perché è un po' più strettino e fa in modo che la fede non scivoli fuori. ecco qui la coppietta...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3204 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
3211 giorni fa
Ciao care... oggi sono un po'curiosa, vorrei vedere i vostri allestimenti... (questa è la nostalgia dei preparativi) x chi si è gia sposata vorrei vedere il dettaglio di cui siete più orgogliose, e invece x chi sta ancora organizzando vorrei vedere...
Ho caricato una foto nel post di Monika
3211 giorni fa
Ciao ragazze ..topic lungo... ci siamo sposati il 10 giugno .. tutto perfetto o quasi fino al ricevimento dove quelli del locale hanno commesso mille errori .. ad oggi io piango .. xké mi hanno rovinato il mio giorno più bello .. e nn solo loro .....
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3212 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, mi date qualche idea per l'acconciatura? Finalmente ho trovato una parrucchiera che con il giusto taglio e una bravura immensa riesce a far tenere per diverse ore i boccoli anche sui miei capelli estremamente lisci. Mi sono così...
3217 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3224 giorni fa
3229 giorni fa
Ciao ragazze ,qualcuna di voi si è fatta da se il guest book ? Mi dite in tal caso come lo avete realizzato e mettete foto se ne avete ?grazie
Ho caricato una foto nel post di Rosamaria
3252 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3254 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Fotografi garanzie ANFM