Roma, Roma · Da Luglio 2016
- Super Sposa
- 4.673 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3256 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
Ho caricato una foto nel post di Nancy
3260 giorni fa
Buonasera a tutte .. devo scegliere il bouquet... mi aiutate mettendo le foto dei vostri bouquet .. magari prendo spunto dai vostri .. grazie
Ho caricato una foto nel post di Mary
3260 giorni fa
Buongiorno sposine .. tra poco più di due mesi sarà il grande giorno.. e io non ho minimamente idea di come dovrò fare i capelli.. verso gli inizi del mese prossimo dovrei iniziare a fare qualche prova .. io adoro i capelli sciolti (i miei sono...
Ho caricato una foto nel post di Mariarita
3260 giorni fa
Salve a tutti...avete da mostrarmi delle belle acconciature? soprattutto un bel raccolto magari con qualche accessorio gioiello?
Ho caricato una foto nel post di Erika
3263 giorni fa
Ciao sposine ..... mi rivolgo a voi mi piacerebbe tanto vedere le vostre pettinature per avere qualche idea ..... perché sono troppo confusa su come fare i capelli .....help Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Sara
3263 giorni fa
Ciao ragazze.a voi quanto vi hanno chiesto per il bouquet? Noi ci sposiamo a settembre ,ho chiesto fiori di stagione ! Sono curiosa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3265 giorni fa
Ciao belle sposine.. ho scelto il mio bouquet. Sarà esattamente come questo... vi piace??? Bouvardia e lisianthius
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3267 giorni fa
Help me!!! Sono in crisi pazzesca e quelli che ho trovato online non mi convincono
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
3269 giorni fa
Guestbook quale tra questi il tema sarà il vino e ne posso scegliere più di uno?? Queste sono le più carine voi cosa avete scelto come guestbook?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3269 giorni fa
Eccole pronte... Abbiamo scelto di regalare queste scatoline trasparenti ai non invitati...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3271 giorni fa
Ciao a tutte ho letto che in molte di voi andranno in Madagascar. C'è qualcuna che andrà quest'anno nel mese di agosto? O magari se ci siete già state com'è ne vale la pena? Considerando i costi... Potete darmi qualche dritta? Magari su un villaggio...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3283 giorni fa
Ragazze devo condividere con voi la gioia x aver trovare delle scarpe che mi fanno letteralmente impazzire
Fotografi garanzie ANFM