Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa VIP
- 7.350 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3213 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3214 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariafrancesca
3217 giorni fa
Ciaooo carissime,chi gentilmente potrebbe indicarmi dove posso trovare i gemelli per fm e su che prezzi siamo... Grazie in anticipo 😘
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3218 giorni fa
Ciao spose! Parliamo sempre delll organizzazione del matrimonio, ma mai di come tutto è iniziato... oggi ho deciso di raccontarvi come è successo a me... Mi ha fatto la proposta mentre eravamo una sera a cena a casa nostra, mi chiese se per favore...
Ho caricato una foto nel post di Loren&simone
3221 giorni fa
Ciao a tutte, un mistero per me è ancora il pensiero del cake topper.. non riesco proprio ad immaginarmelo quello adatto e quelli che ho visto non mi hanno diciamo convinta... voi quale avete scelto? Potreste postarmi qualche foto di qualsiasi genere...
Ho caricato una foto nel post di Jennyfer
3222 giorni fa
L'avete sceltoVoi, oppure il vostro uomo?Io ho scelto i colori.. LILLA( il nostro tema) Rosa( il tema del battesimo della mia piccola) e il bianco ovviamente ci deve essere! Ahaha i fiori li sceglierà lui.. con i fiori è sempre stato bravo.. al mio...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3227 giorni fa
Sia che siano sparsi fra i capelli sciolti, sia che siano ben fissati a coroncina, sia che siano.incastonati in una bella treccia, i fiori tra i capelli sono un tocco romantico, rustico e super chic allo stesso tempo! Voi ne metterete alcuni? ...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3227 giorni fa
Ciao Sposine! Voi cosa avete scelto per i capelli? A me piacerebbe mettere dei fiori tipo come nella foto.. che dite sta bene con il mio abito? (Lo trovate tra le mie foto, così come anche l'acconciatura😊) Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3228 giorni fa
Ecco la mia..Me la regalata il giorno di Natale del 2015😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3228 giorni fa
Ciao a tutte, guardavo alcuni post con le foto delle vostre scarpe che avete scelto per il tanto atteso giorno.Mi è venuto un dubbio: ma le scarpe dopo la cerimonia riuscite a metterle o sono troppo da sposa?
3230 giorni fa
Ciao Ragazze,Oggi prima prova.. tanto attesa forse don troppo.. che le aspettative erano diventate altissime, forse perché l'ho scelto che era enorme e non vedevo l'ora di indossarlo della mia misura.. forse perché speravo che facesse un altro...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3234 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3235 giorni fa
Buonasera sposine! Cerco la vestaglia da indossare durante la preparazione, voi dove l'avete trovata? Da intimismi costa 99,99 €, sinceramente mi sembra abbastanza, comunque mi piacerebbe la scritta BRIDE dietro e non riesco a trovarla così. Grazie...
3238 giorni fa
Eccoli pronti! Mi ha mandato la foto oggi il fornitore, non eravamo sicuri che sarebbero entrati nel cesto che avevo comprato.. e invece ci stanno tutti! 🎉😊 e trovo siano bellissimi! 😍
Ho caricato una foto nel post di Serena
3238 giorni fa
Ragazze, dove posso vedere degli esempi di tavole apparecchiate per la cena del matrimonio? Voi come la farete? Fatemi vedere..🤗
3239 giorni fa
Documenti approvati e timbrati dal Vicariato! 😍 Non resta che portarli alla chiesa in cui ci sposeremo 😍👍🏻 Posso archiviare l'ansia da pratiche burocratiche! 🎉
Fotografi garanzie ANFM