Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa VIP
- 7.350 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3048 giorni fa
L’emozione provata non è descrivibile. Sono una di quelle persone che ha il dono della sensibilità estrema, quindi sento tutto, tanto. Quel giorno mi sono svegliata sorridendo e sono andata a dormire con lo stesso sorriso. Una serenità mai provata,...
3155 giorni fa
Ci siamo sposati domenica scorsa ❤️ Giornata densa di emozioni ed indimenticabile 😊 siamo partiti oggi per la luna di miele, ora siamo a Madrid! Vi posto qualche scatto dei nostri amici! Sono troppo felice ❤️
3160 giorni fa
Oggi unghie piedi e mani! Finalmente sono in congedo (+ferie) 😍😍😍 ci sposiamo domenica ❤️ Adoro le mie unghie, uguali anche sui piedi! Che ne dite?
3177 giorni fa
...e pensare che non volevo neanche farli i libretti messa.. invece.. eccoli! Perfetti 😍 Li adoro! Vi piacciono?
3177 giorni fa
Ecco gli scatoloni 😍 Sono meravigliose.. esattamente come le avevo desiderate e immaginate! Ci siamo quasiiiii 💕☺️
3179 giorni fa
Le abbiamo ritirare stamattina e non faccio che guardarle 😍 In realtà la mia l'ho provata anche una volta 😝 Che belle che sono.. le adoro.. manca poco e le terremo al dito per sempre ❤️ E voi? A che punto siete?👰🏻💕
3186 giorni fa
Da oysho! Trovate.. rosa, come il colore del matrimonio, senza tacco.. inizialmente pensavo ad un po' di tacco.. ma poi dato che erano introvabili o costose e quelle di yamamay mi stanno enormi (porto 35/36 ed il 36 è il numero più piccolo e mi stava...
3198 giorni fa
Sera Brides 😊Vi posto i due tableau tra i quali sono indecisa.. a dir la verità c'è un preferito ma non riesco a togliermi del tutto il dubbio.. a voi quale piace di più? Premetto che il dolore del matrimonio è rosa antico e bianco, avrò una tovaglia...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3204 giorni fa
Sposine, dopo ben 4resi ho finalmente trovato quelle giuste, che tra l'altro erano le prime scelte 😅🎉🎉 e voi che scarpe avete scelto???? Vediamo 😍
Ho caricato una foto nel post di Sara
3204 giorni fa
Ciao a tutte, voi che tipo di scarpe userete nel vostro giorno di matrimonio??:$
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3207 giorni fa
Buona sera a tutte future sposine! Vorrei il vostro aiuto se possibile... volevo regalare al mio FM i gemelli da indossare al matrimonio.... ma tutti quelli che vedo in giro non mi piacciono... mi piacerebbe regalargli dei gemelli particolari,...
Ho caricato una foto nel post di Samanta
3207 giorni fa
Ciao Brides!! Sono diversi i topic sui ns bellissimi anelli di fidanzamento e in uno mi è capitato di leggere un commento poco carino circa la grandezza della pietra. Una persona vicina a questa sposa aveva fatto l'infelice commento "È piccolo!"....
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3213 giorni fa
Ebbene sì, a -48 abbiamo deciso di fare i segnaposti , secondo voi è una pazzia ? Però volevo farmi un idea perché non so assolutamente che fare 😭. Stavo pensando ad alcune scatoline ( viste su ebay) dove mettere dei confetti e magari un fiocco con...
Ho caricato una foto nel post di Petra
3213 giorni fa
Ciao future sposini e sposine!Finalmente io e Fm aa abbiamo deciso:Tableau tema libri e centri tavoli con qualche richiamo! Siamo. entrambi appassionati di letturac'è qualcuno che ha optato per questo?consigli?avete idee?grazie buona giornata
Ho caricato una foto nel post di Angela
3213 giorni fa
Ciao a tutte. Ho timore che gli ospiti si possano annoiare nonostante ci sarà la musica, mancano solo pochi giorni. Mi chiedevo, ma se nessuno degli amici ha organizzato giochi vari (e non penso proprio), che si fà, ce li si organizza da soli?! o...
3213 giorni fa
Sono i primi segnaposto che preparo.. ovviamente io mi occupo solo di fare il fiocchetto a tutti 😊 I segnaposto/segnalibro li ho presi su Amazon!
Fotografi garanzie ANFM