Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa VIP
- 7.350 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3048 giorni faL’emozione provata non è descrivibile. Sono una di quelle persone che ha il dono della sensibilità estrema, quindi sento tutto, tanto. Quel giorno mi sono svegliata sorridendo e sono andata a dormire con lo stesso sorriso. Una serenità mai provata,...
Ho creato un post
3155 giorni faCi siamo sposati domenica scorsa ❤️ Giornata densa di emozioni ed indimenticabile 😊 siamo partiti oggi per la luna di miele, ora siamo a Madrid! Vi posto qualche scatto dei nostri amici! Sono troppo felice ❤️
Ho creato un post
3160 giorni faOggi unghie piedi e mani! Finalmente sono in congedo (+ferie) 😍😍😍 ci sposiamo domenica ❤️ Adoro le mie unghie, uguali anche sui piedi! Che ne dite?
Ho creato un post
3163 giorni faStamattina ho provato l’abito per l’ultima volta, pochi veloci ritocchi ed era pronto! Ritirato oggi 😍 che emozione ragazze.. mi sono commossa.. spero di non piangere domenica! Non vorrei venire brutta nelle foto ☺️ Manca pochissimooooo ❤️
Ho creato un post
3164 giorni faBuongiorno Brides 😊Oggi il count down segna -6! 😱😍❤️😂😰☺️ E tra le varie ansie mi è sorta una domanda.. come sedersi in chiesa? Ho un abito con la coda ed il velo lungo, potete vedere le foto nella mia pagina.. molte mi dicono è meglio che sedendoti...
Ho creato un post
3169 giorni faCiao ragazze,Qualcuna ha comprato dei mini album da colorare per i bimbi da usare come segnaposto? Se si, dove li avete comprati? È come sono? Avete foto? Help me! Sono a -11 e devo ancora trovarli! 😓😱
Ho creato un post
3177 giorni fa...e pensare che non volevo neanche farli i libretti messa.. invece.. eccoli! Perfetti 😍 Li adoro! Vi piacciono?
Ho creato un post
3178 giorni faEcco gli scatoloni 😍 Sono meravigliose.. esattamente come le avevo desiderate e immaginate! Ci siamo quasiiiii 💕☺️
Ho creato un post
3179 giorni faLe abbiamo ritirare stamattina e non faccio che guardarle 😍 In realtà la mia l'ho provata anche una volta 😝 Che belle che sono.. le adoro.. manca poco e le terremo al dito per sempre ❤️ E voi? A che punto siete?👰🏻💕
Ho creato un post
3186 giorni faDa oysho! Trovate.. rosa, come il colore del matrimonio, senza tacco.. inizialmente pensavo ad un po' di tacco.. ma poi dato che erano introvabili o costose e quelle di yamamay mi stanno enormi (porto 35/36 ed il 36 è il numero più piccolo e mi stava...
Ho creato un post
3186 giorni faCiao Sposine siamo a -28 e penso agli ultimi dettagli ovviamente con il timore di dimenticare qualcosa di importante. Mi rivolgo specialmente alle sposine a cui manca pochissimo e alle neo sposine.. help me! Quali sono i dettagli che non devo...
Ho creato un post
3197 giorni faCiao sposine!Ultimamente sto avendo più brufoli del solito.. neanche in adolescenza era così.. voi per caso avete usato o usate creme che aiutano a mandarli via e a prevenirne la ricomparsa? O magari degli integratori.. non so.. help me! Oggi siamo a...
Ho creato un post
3198 giorni faCiao a tutte!Presi dall'entusiasmo con fm abbiamo aperto delle coccarde, più o meno quelle che pensiamo serviranno.. solo dopo ci siamo resi conto che ovviamente aperte occupano più spazio che chiuse magari con un fiocchettino..che faccio? Prendo un...
Ho creato un post
3198 giorni faSera Brides 😊Vi posto i due tableau tra i quali sono indecisa.. a dir la verità c'è un preferito ma non riesco a togliermi del tutto il dubbio.. a voi quale piace di più? Premetto che il dolore del matrimonio è rosa antico e bianco, avrò una tovaglia...
Ho creato un post
3201 giorni faCiao Brides! Ho comprato un rossetto lucido nude per il matrimonio, della clinic, c'è scritto long last ma in realtà l'ho provato un giorno qualunque in cui ero con fm ed è durato pochissimo, al primo bacio (a stampo) sì è sbavato, macchiando le sue...
Ho creato un post
3213 giorni faSono i primi segnaposto che preparo.. ovviamente io mi occupo solo di fare il fiocchetto a tutti 😊 I segnaposto/segnalibro li ho presi su Amazon!
Fotografi garanzie ANFM