Civita Castellana, Viterbo · Da Agosto 2016
Ciao a tutte, sono una sposa/mamma/prof! con un forte spirito creativo e autolesionista... volendo organizzare il mio matrimonio con una bimba di 1 anno,... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono una sposa/mamma/prof! con un forte spirito creativo e autolesionista... volendo organizzare il mio matrimonio con una bimba di 1 anno, un lavoro da precaria e 10 anni di fidanzamento e convivenza... ma se non ora! quando! w l'amore.
- Sposa Precisa
- 953 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3442 giorni fa
Ciao Ragazze possibile mai nn trovo un bouquet ke mi colpisca? Mi consigliate qualche modello così vado a vedere...sn un po' negata coi fiori...volevo le rose ma all ultimo matrimonio a cui sn andata ho visto ke il bouquet di rose pesava un accidente...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3448 giorni fa
Ragazze che ne dite di conoscerci di piu' postando qui sotto questo post foto con i FM magari come vi siete conosciuti?Comincio io....eravamo amici di classe e dal primo bacio al fidanzamento e' passato poco.....ci siamo fidanzati il 29...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3472 giorni fa
Ciao Sposine, avete partecipato al nostro gioco? Se vi sono piaciute le mie proposte allora anche voi come me siete delle spose classiche! Abito da principessa, lunghi capelli racconti in morbide trecce, bouquet di bianche peonie e al dito un anello...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3475 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Iladriel
3478 giorni fa
Oggi prima prova per quanto riguarda i capelli....dopo due ore e mezza,questo è il risultato...i punti luce erano un esperimento devo cercarne degli altri. A me piace molto che ne pensate? Buona serata a tutte ?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3478 giorni fa
Questa sarà la seconda protagonista del mio matrimonio, dopo Noi...La nostra torta nuziale...La amoooo...Vi piace? La vostra come sarà?
Ho caricato una foto nel post di Nebbia
3486 giorni fa
ovviamente il 27 maggio i ciuffi ex frangia saranno più lunghi e staranno meglio nelle trecce, e in generale intendo farli crescere tantissimo per poi fare un taglio preciso poco prima delle nozze... e userò elastici adatti
Ho caricato una foto nel post di Sandra
3503 giorni fa
Ciao ragazze.Io non so scegliere proprio. Ho tante idee, so che sono gusti persk ali il bouquet, ma voi che giori avete scelto o sceglierete? Io ho qualche tipo che mi piace tanto eccoli qui
Fotografi garanzie ANFM