Misilmeri, Palermo · Da Agosto 2016
Sono una ragazza socievole, molto simpatica e divertente e anche molto romantica :-) adesso aspetto solo il mio grande giorno e quel meraviglioso si lo... Visualizza altro
Sono una ragazza socievole, molto simpatica e divertente e anche molto romantica :-) adesso aspetto solo il mio grande giorno e quel meraviglioso si lo voglio... Con te per sempre ti amo amore mio :-)
- Sposa Master
- 14.493 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3367 giorni faRagazze si sa gia il nome della fortunata vincitrice? Avete chiesto nuovi tagliandi x il nuovo concorso?
Ho creato un post
3377 giorni faRagazzeee dopo due mesi sono arrivatiiii, li adoroooo, voi che mi consigliate li metto nel tavolo della confettata o li uso per il lancio riso??
Ho creato un post
3381 giorni faSposineeeee belle, come dice il titolo.. Mi consigliate qualche agenzia di viaggio a Palermo?? Domani altri preventivi in diverse agenzie!!!
Ho creato un post
3391 giorni faRagazze chi si sposerà o si è già sposata a villa Esposito? Come vi siete trovate? Io la adoroooo e non vedo l'ora
Ho creato un post
3392 giorni faRagazze ma non doveva essere a gennaio la proclamazione della vincitrice? Perche ora mi dice a febbraio?
Ho creato un post
3394 giorni faSposineeee del 2018 chi come me farà la crociera? Se avete prenotato ditemi le mete e piú o meno i prezzi... Grazie mille e buona serata a tutte
Ho creato un post
3397 giorni faCare sposine del 2018 quando cominciate ad andare in agenzia per prenotare il vostro viaggio?? È meglio andare prima?? Consiglioooo
Ho creato un post
3405 giorni faSposine del 2018 che tipo di fedi sceglierete??
Ho creato un post
3405 giorni faRagazzeee chi come me si sposa il 16 giugno 2018??
Ho creato un post
3413 giorni fa5-6-539-2016-120-2-10
Ho creato un post
3427 giorni faRagazzeeee un aiuto, ho appena ricevuto un tagliando da un fornitore che me lo ha confermato ma l amministratrice mi ha detto di compilare un modulo scrivendo i miei dati, ma dove lo trovo questo modulo non lo trovooooo dove devo andare??? Grazie
Ho creato un post
3430 giorni faRagazze qualcuno di voi ha richiesto tagliandi?? Come funziona?
Ho creato un post
3461 giorni faRagazzeeee sono felicissimaaa mi ha appena chiamato il prete della mia parrocchia, lunedi alle 20:45 inizia il corso prematrimoniale che ansiaaaa ma felice allo stesso tempo.... Cosi si fa per il primo incontro??
Ho creato un post
3473 giorni faRagazzeee che belloooo oggi il mio contatore segna 599 e pensare che sono partita a quasi 700 e questi giorni sono volati, la strada ancora è lunga ma spero che voli in fretta non vedo l ora di sposare l'uomo della mia vita e vivermelo ogni giorno...
Ho creato un post
3491 giorni faEcco il nostro calendario sono appena rientrata che l ho fatto fare dal fotografo... Vi piace?
Ho creato un post
3492 giorni faQualcuno di voi ha vinto il calendario?
Fotografi garanzie ANFM