Misilmeri, Palermo · Da Agosto 2016
Sono una ragazza socievole, molto simpatica e divertente e anche molto romantica :-) adesso aspetto solo il mio grande giorno e quel meraviglioso si lo... Visualizza altro
Sono una ragazza socievole, molto simpatica e divertente e anche molto romantica :-) adesso aspetto solo il mio grande giorno e quel meraviglioso si lo voglio... Con te per sempre ti amo amore mio :-)
- Sposa Master
- 14.493 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2994 giorni fa
Buonasera ragazze, vediamo un po’ le sorprese di questa sera! Cosa avete organizzato per il vostro FM stasera!? Oppure cosa hanno organizzato loro per voi? ☺️☺️ Il mio Fm mi ha portato a cena (ultimo San Valentino da fidanzati).. tra 6 mesi ci...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3057 giorni fa
Ciaooo a tutte sono troppo contenta oggi e volevo condividere questa gioia insieme a voi. Mia mamma a casa ha il bimby e lo adorooo 😍 avevo detto che prima del matrimonio (luglio 2019) me lo sarei comprata e ieri ho avuto un offerta pazzesca e dovevo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3088 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3127 giorni fa
Ragazzeee non potevo non pensarviiiiii.... 16 giugno arriva prestoooo e voi quando???
3128 giorni fa
Ciao! Qualcuno ha già fatto portare le fedi dal proprio bau??? come vi siete organizzati?
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3133 giorni fa
ciao a tutte!! volevo chiedervi consigli sull'auto che vi accompagnerà il giorno del matrimonio. Quale avete scelto o quale pensate di scegliere?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3134 giorni fa
Ragazze sapete dove posso trovarle e che prezzo? Oppure se posso farle io ma non so da dove iniziare.. le vorrei mettere al centro di ogni tavolo, ho cercato di pensare come potrei crearle io...
3144 giorni fa
Buongiorno a tutte bellezze..anzi, buonasera ☺️Come avrete letto nel titolo, volevo parlare dei nostri animaletti ☺️ Quante di voi ne hanno uno e soprattutto lo includeranno nel servizio? 😍 Io li vorrò entrambi ♥️ Postate qui sotto le loro foto se vi...
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3231 giorni fa
E quale momento più importante del nostro arrivo avanti la chiesa? Elegante, sportiva, d'epoca, spiritosa, esagerata. 5 macchine per il nostro arrivo trionfale.
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3232 giorni fa
Le peonie sono tra i fiori più desiderati per matrimoni e bouquet romantici, leggo di spose che pagherebbero cifre folli pur di averle. Anche per questo non sono tra i fiori più economici...in Italia, perché guardate un po' cosa ho portato a casa per...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3237 giorni fa
Ciao ragazze 😘 come promesso vi allego le foto della torta che ho fatto a sorpresa al mio fidanzato. Era molto emozionato e sorpreso! 😍 Non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno d'amore e vivere per sempre insieme! Un bacione a tutte! 😘❤
Ho caricato una foto nel post di Queen
3237 giorni fa
Il termine "fede", dal latino “fides”, vuol dire fedeltà. Fides era anche il nome della dea romana personificazione della lealtà. Il concetto di fides come fedeltà, inizialmente aveva lo scopo di consacrare, con un atto religioso, la fedeltà del...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3239 giorni fa
Sposine buongiorno a tutte premetto che amo la semplicità...a un mese dal matrimonio ho iniziato a fare il semipermanente ed ieri ho chiesto di provare qualcosa di chiaro.cosa ne pensate di questo colore?lo farei uguale anche ai piedi
Ho caricato una foto nel post di De Luca
3249 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia_Fabio
3254 giorni fa
Ciao sposine, questa sera sono un po' nostalgica... Sono qui sul divano a rilassarmi un po' prima di andare a letto e osservo i miei dolcissimi cuccioli e mi si stringe il cuore solo il pensiero che l'anno prossimo non potrò più godermeli mi mette...
Fotografi garanzie ANFM