Belluno, Belluno · Da Agosto 2016
sono una ragazza semplice, ma ho ricevuto una delle proposte più principesche e di classe di sempre: da Tiffany, con tutta la mia famiglia nascosta in una... Visualizza altro
sono una ragazza semplice, ma ho ricevuto una delle proposte più principesche e di classe di sempre: da Tiffany, con tutta la mia famiglia nascosta in una stanza affianco. coppe di champagne per brindare, lacrime per festeggiare. una sorpresa bellissima.
- Sposa Saggia
- 1.791 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
3129 giorni fa
Ho partecipato al post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3129 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3129 giorni fa
Ho creato un post
3129 giorni faE vorrei rivivere quel giorno all’infinito.. è stato il miglior matrimonio a cui ho partecipato! Dalle 16 all alba.. uno spettacolo ♥️ Non penso ad altro! Forse sono anche più innamorata, se possibile
Ho creato un post
3129 giorni faQuello che c era nelle nostre wedding bag, gentilmente prodotte da mia sorella 💘
Ho partecipato al post di Valentina
3134 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3151 giorni fa
Sabato mi sposo insieme al mio amore.. il rito civile dovrebbe essere in riva al lago di revine lago, io arriverei in barca.. si chiama natural wedding.. abbiamo pagato tanti tanti soldi in più per celebrare la nostra unione in una cornice incantata...
Ho partecipato al post di Jessica
3151 giorni faCiao cara :) Come stai? Oggi vogliamo parlare di colori insieme a te con questo test >>https://www.matrimonio.com/forum/united-color-of-brides--t447304 raccontaci delle tue nozze! Un abbraccio
Ho creato un post
3166 giorni faCiao, avremo 6 testimoni (solo due firmano ma saranno in 6 al nostro fianco, tipo all americana).In particolare alle ragazze ho preso delle smartbox. Cosa ne pensate? Voi cosa avete regalato? Avevate un budget?
Ho partecipato al post di Giuliana
3166 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3166 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3167 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM