Stresa, Verbania · Da Agosto 2016
Sono una persona abbastanza particolare, mi piacciono le cose appariscenti e un pò fuori dal normale... non a caso il tema del nostro matrimonio sono... Visualizza altro
Sono una persona abbastanza particolare, mi piacciono le cose appariscenti e un pò fuori dal normale... non a caso il tema del nostro matrimonio sono proprio gli Anni Ruggenti!
- Sposa VIP
- 6.066 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2897 giorni fa
A -17 mi hanno regalato la macchina fotografica della fujifilm che stampa subito le foto...e mi è venuto in mente si usarla subito al matrimonio, mettendo a disposizione degli ospiti la macchina e un quaderno dove poi incollarle e lasciare la dedica...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2897 giorni fa
Ciao sposine! Per il guest book abbiamo pensato di fare una cosa alternativa, siccome mio fratello ama dipingere ci ha fatto un piccolo ritratto stilizzato (vedi foto sotto) su un quadro 100x70 in modo che poi gli ospiti ci scrivano delle frasi sulla...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2899 giorni fa
Ecco qui le wedding bag per i bimbi... alla fine ne avremo solo 3 e due neonati... per cui ho pensato di fargliele un po’ più piene...
2900 giorni fa
Oggi ragazze una mia cliente mi ha fatto questo regalo per il nostro matrimonio. È stata davvero troppo carina ed era del tutto inaspettato.., questi sono quei piccoli gesti che davvero mi riempiono il ❤️
2900 giorni fa
Ciao brides... ieri sera ho terminato anche questo fai da te... che ve ne pare? A fm piace...
2907 giorni fa
E anche accendini e menu per l’aperitivo sono pronti... a questo punto mi manca solo: - finire di confezionare le ultime bomboniere - i fiocchi per i menu -stampare menu e libretti cerimonia - i segnatavolo da stampare - assemblare le wedding bag -...
2907 giorni fa
Ebbene sì, dopo aver ricevuto ben 15 disdette nel giro di 2 giorni ( credo sia quasi un record), di cui una persino da una delle mie damigelle ( ma sorvoliamo), ho dovuto rifare da capo il tableau... ovviamente manca sempre la decorazione di collana...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2907 giorni fa
Sono in crisi con il cake topper da scegliere perché ne ho visto uno tempo fa, ero convinta di aver salvato la foto ma non la trovo più 😒 mentre continuo la ricerca😅, mi mostrate i vostri e dove li avete presi? O quello che scelglierete? Grazie...
2908 giorni fa
Eccolo qui completato ( mancano solo i foglietti per le dediche che arriveranno a giorni). il nostro guestbook è composto da: -box porta dediche -macchina fotografica usa e getta -penna elegante -cornice con spiegazione Sarà posizionato su un tavolo...
2908 giorni fa
Ciao ragazze... volevo condividere con voi il messaggio che mi è appena arrivato... dopo aver avuto un amara delusione dalle altre ragazze ( testimone compresa) riguardo il mio addio al nubilato, oggi questa mia amica mi manda questo messaggio... non...
2911 giorni fa
Ecco qui il nostro guestbook... nella cornice andrà messa una frase che faccia capire agli ospiti cosa fare, ed in più ci saranno una penna, dei foglietti è una macchina fotografica usa e getta per farsi dei selfi... il tutto verrà posizionato su un...
2911 giorni fa
Buongiorno brides... ieri ho fatto una pazzia, anche se avevo già un completo della prelazione, passando da oysho mi sono imbattuta in questa vestaglia che adoro ma che purtroppo è molto trasparente. Così ho pensato di abbinarci questa camicina molto...
2915 giorni fa
Eccolo qui ragazze... questo andrà messo all’entrata della villa ... vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2916 giorni fa
Ciao ragazze, oggi un altro passettino. A -37 Ho scelto definitivamente il bouquet. L'idea delle 3 calle grandi a fascio che adoro e' sfumata perche' forse erano troppo eleganti per il resto del contesto (location rustica come il matrimonio in stile...
Ho caricato una foto nel post di Ros!
2917 giorni fa
2917 giorni fa
Ciao ragazze ... oggi ho quasi finito il tableau... dico quasi perché manca la decorazione esterna, ovvero boa di piume e collane di perle, e per sicurezza dato che aspetto ancora una decina di conferme, non ho aggiunto l’ultimo tavolo... ma direi...
Fotografi garanzie ANFM