Santa Severina, Crotone · Da Agosto 2016
Non vedo l ora .. Sono molto emozionata ?
- Sposa Saggia
- 1.502 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3311 giorni faIeri il fotografo ci ha dato una copia Delle partecipazioni..Manca il fiocchetto solo i nastrini blu e saranno pronti
Ho creato un post
3317 giorni faA _ 142 giorni .Abbiamo trovato la nostra casa.. È molto bella... bisogna fare dei lavori..Ora sono un po' più rilassata 😍
Ho creato un post
3354 giorni faIeri ho trovato il mio abito..Pensavo di non trovarlo ,invece è stato un amore a prima vista.. È stato il primo abito che ho provato e da lì mi sono innamorata..Ne ho provati altri ma alla fine sono ritornata sul primo.. È meraviglioso, è l abito dei...
Ho creato un post
3356 giorni faOggi pomeriggio per la prima volta andrò per il mio abito...Sono agitata ed emozionata..Ieri abbiamo avuto il primo incontro del corso e devo dire che è stato molto emozionante..Oggi un altra giornata piena di emozione..Spero di trovare l abito che...
Ho creato un post
3356 giorni faRagazze Stasera cominciamo il nostro primo incontro al corso...Sono un po' agitata..Ma molto emozionata .Tutto prende forma
Ho creato un post
3375 giorni faOggi siamo a - 199.. ma ci mancano molte cose..Oggi abbiamo l appuntamento per vedere alcune case ..Speriamo bene..
Ho creato un post
3437 giorni faMi sono innamorata di quest abito.. Vorrei provarlo.. Come vi sembra ragazze?
Ho creato un post
3437 giorni faCi sposiamo il 12 agosto 2017
Ho creato un post
3524 giorni faRagazze questo è il ristorante che abbiamo scelto.. Ci siamo innamorati subito.. Come vi sembra?
Fotografi garanzie ANFM