Santa Severina, Crotone · Da Agosto 2016
Non vedo l ora .. Sono molto emozionata ?
- Sposa Saggia
- 1.502 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3171 giorni faRagazze un emozione unica..alla lettura per fortuna non ho pianto. Sono stata molto brava 😂 è stato tutto bellissimo . abbiamo avuto un piccolo imprevisto..la Makkina mentre mi accompagnava in chiesa..si è spenta..era una Makkina di epoca,mi sn...
Ho creato un post
3172 giorni faE anche le unghie sono pronte 😍😍
Ho creato un post
3173 giorni faDomani è il grande giorno.. stanotte non ho dormito..guardavo il mio abito..ho pianto dall' emozione... sarà una giornata stressante. Mi godo tutto fino alla fine..aspettando domani..domani a quest'ora mi sto preparando.. ringrazio tutti voi per i...
Ho creato un post
3179 giorni faA -7 giorni ho ritirato il mio abito.lo amo 😍😍
Ho creato un post
3181 giorni faSiamo a - 8..ci siamo quasi..ho un ansia tremenda 💓
Ho creato un post
3185 giorni faManca poco ormai..oggi abbiamo fatto la anteprima.. è stato tutto emozionante..non vedo l ora😍 sono troppo emozionata..lo stress c'è , però quando si avvicina il giorno c'è un emozione che non si riesce ha spiegare 😍
Ho creato un post
3187 giorni faIeri il mio ragazzo ha comprato i ventagli per la chiesa..sono bellissimi..ma pare che ne ha comprati molto..e ora non so che farmene 🙄🙄 Consigli?
Ho creato un post
3194 giorni faChe ne dite? 💓
Ho creato un post
3216 giorni faOggi è l ultimo compleanno da fidanzata. 23 anni..ieri ho indossato per la prima volta dopo la scelta il mio abito.. è stato il mio regalo più bello.. è stupendo..sembro una principessa..quella principessa che sognavo fin da piccola..manca poco e il...
Ho creato un post
3229 giorni faScelta la nostra bomboniera..come vi sembra?
Ho creato un post
3230 giorni faStasera sono stanca ma felice..sono arrivati i mobili..mancano solo la console e il divano.. è un mix di emozioni
Ho creato un post
3233 giorni faOggi siamo a _ 60..non ci credo ancora ..sono super feliceeeee
Ho creato un post
3271 giorni faFinalmente siamo a _ 99.. ma che belloooo
Ho creato un post
3278 giorni faIeri finalmente abbiamo preso la nostra promessa ..è stata una bellissima giornata rikka di emozioni..il momento più bello è stato quando sono.uscita dalla camera e lui mi ha guardata e mi ha detto : sei bellissima principessa...lo amo molto..non...
Ho creato un post
3287 giorni fa_9 giorni alla promessa ...il vestito è pronto..non vedo l ora
Ho creato un post
3293 giorni faFinalmente dopo aver aspettato molto questo momento, ieri pomeriggo abbiamo scelto i mobili..sono molto felice.vi allego la foto della cucina e della parete attrezzata..la camera da letto non ho la foto
Fotografi garanzie ANFM