Santa Severina, Crotone · Da Agosto 2016
Non vedo l ora .. Sono molto emozionata ?
- Sposa Saggia
- 1.502 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3170 giorni fa
Ragazze un emozione unica..alla lettura per fortuna non ho pianto. Sono stata molto brava 😂 è stato tutto bellissimo . abbiamo avuto un piccolo imprevisto..la Makkina mentre mi accompagnava in chiesa..si è spenta..era una Makkina di epoca,mi sn...
3172 giorni fa
3172 giorni fa
Domani è il grande giorno.. stanotte non ho dormito..guardavo il mio abito..ho pianto dall' emozione... sarà una giornata stressante. Mi godo tutto fino alla fine..aspettando domani..domani a quest'ora mi sto preparando.. ringrazio tutti voi per i...
3179 giorni fa
3185 giorni fa
Manca poco ormai..oggi abbiamo fatto la anteprima.. è stato tutto emozionante..non vedo l ora😍 sono troppo emozionata..lo stress c'è , però quando si avvicina il giorno c'è un emozione che non si riesce ha spiegare 😍
3186 giorni fa
Ieri il mio ragazzo ha comprato i ventagli per la chiesa..sono bellissimi..ma pare che ne ha comprati molto..e ora non so che farmene 🙄🙄 Consigli?
3194 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3202 giorni fa
Ciao ragazze, scusate se scrivo sempre a quest'ora ma è l'unico momento della giornata in cui posso dedicarmi all'organizzazione del mio matrimonio. Sono alla ricerca di diffusori particolari o deodoranti per la casa con bacchette. Avete qualcosa di...
3229 giorni fa
3230 giorni fa
Stasera sono stanca ma felice..sono arrivati i mobili..mancano solo la console e il divano.. è un mix di emozioni
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3266 giorni fa
Ciao sposine! Non so voi, ma io ho oggi come il primo giorno e come tutti i giorni, le farfalle nello stomaco se solo penso al mio fm.. E il PER SEMPRE, sembra esistere davvero.... Ma quanto è bello essere innamorate?! Auguro a tutte le donne del...
3271 giorni fa
3277 giorni fa
Ieri finalmente abbiamo preso la nostra promessa ..è stata una bellissima giornata rikka di emozioni..il momento più bello è stato quando sono.uscita dalla camera e lui mi ha guardata e mi ha detto : sei bellissima principessa...lo amo molto..non...
3287 giorni fa
3293 giorni fa
Finalmente dopo aver aspettato molto questo momento, ieri pomeriggo abbiamo scelto i mobili..sono molto felice.vi allego la foto della cucina e della parete attrezzata..la camera da letto non ho la foto
3307 giorni fa
Ieri il fotografo ci ha dato una copia Delle partecipazioni..Manca il fiocchetto solo i nastrini blu e saranno pronti
Fotografi garanzie ANFM