Santa Severina, Crotone · Da Agosto 2016
Non vedo l ora .. Sono molto emozionata ?
- Sposa Saggia
- 1.502 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Zaffe
3324 giorni fa
Ragazze chi di voi ha già scelto il bouquet???me lo fate vedere io non ne ho assolutamente idea,
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3379 giorni fa
Ciao sposine.. voi per il vostro grande giorno, che torta farete? O se vi siete già sposate, che torta avete fatto? A piani? Piatta? A cuore? Naked? E i gusti? Noi non sappiamo come farla, datemi qualche consiglio
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3436 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3444 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marita
3444 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3447 giorni fa
Ciao dolcissime, pensate di allargare la famiglia prendendo un animale domestico? Vi piacerebbe? Fm cosa ne pensa? Quale vorreste?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3502 giorni fa
Buonasera sposine belle!!! Ho bisogno di voi spose che avete scelto il blu, l'azzurro o le sue tonalità per un aiuto!! Vi spiego brevemente, all'inizio eravamo orientati per il color pesca... Ieri ho fatto vedere qualche immagine di pinterest su quei...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3521 giorni fa
Ciao Sposiiiine di che colore è il vostro bouquet ? io penso di sceglierne uno bianco.... cosi, con le peonie ma mi è venuto il dubbio: forse sarà tutto molto bianco... chi ha optato per un tocco di colore ? avete foto ? Grazie !!!
Ho caricato una foto nel post di Laura
3521 giorni fa
Buona sera a tutte/i, abbiamo scelto il BLU come colore per le nozze (blu elettrico) e tra poco vorrei andare da fiorista a parlare degli addobbi/bouquet ecc. Vorrei avere da voi un consiglio su qualche composozione/abbinamento di fiori BLU!Voi cosa...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3522 giorni fa
Ragazze questo è il ristorante che abbiamo scelto.. Ci siamo innamorati subito.. Come vi sembra?
Fotografi garanzie ANFM