Treviso, Treviso · Da Agosto 2016
sono una ragazza pratica, impulsiva e parecchio pignola, ma allo stesso tempo sincera, generosa , vera...
- Sposa VIP
- 7.809 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3308 giorni faBuonasera sposine..mi chiedevo..la maggior parte di noi si concentra sulla scelta dei centrotavola,piuttosto ke del tovagliato....ma le sedie???ki di voi le decoreráa nozze?le mie saranno tutte bianche trapuntate,e le vostre come saranno?intanto vi...
Ho creato un post
3316 giorni faBuongiorno mie belle sposine stamattina vi scrivo x condividere con voi qualke idea x un matrimonio autunnale,le stagioni sono tutte belle,ognuna x la loro particolarità. ..ma vogliamo parkare dei magnifici colori ke ci offre...
Ho creato un post
3322 giorni faBuonasera sposine...come saprete sono appassionata di fai da me...ma essendo presa da mille cose nn posso far tutto da sola,quindi o chiesto aiuto manuale a mia sorella..ke a dir mio è molto brava in queste cose...le o chiesto di farmi dei fiori in...
Ho creato un post
3323 giorni faBuonaserata a tutte sposine oggi o aprofittato della pausa pranzo x andare nell'outlet di intimissimi a dare un occhiata.....e che mi vedo???la vestaglietta x la preparazione. ...esattamente come la desideravo...di seta bianca a fiori,e con le...
Ho creato un post
3326 giorni faBuonasera a tutte sposine questo week end sono stati due giorni all'insegna del relax..e della famiglia,a dir il vero nn o fatto progressi x l'organizzazione del mio matrimonio..ma ora mi corro al riparo,e tra un po mi rimetto all'opera con i miei...
Ho creato un post
3335 giorni faBuon venerdi pomeriggio sposine,ho trovato alcune idee ed ho piacere di condividere con voi..magari qualcuna come me ha voglia di uno guestbook diverso x far sbizzarrire i propio invitati..spero possano esservi utili aspetto le vostre idee.. ...
Ho creato un post
3344 giorni faBuongiorno sposine...oggi mi sono svegliata feliceeeeeeeeeeeeee...sino a - 199 giorni. ..e tante cosine sono sistemate..ora mi manca il fiorista,la parte burrocratica...e fare varii fai da te....vu aggiornerò man mano....ma io oggi feliceee
Ho creato un post
3352 giorni faBuonasera sposine..ero qui nel forum e davo un occhiata alle varie novità x il 2017..e mi imbatto nei nuovi coliri di tendenza x quest anno..in particolate mi colpisce il Pantone 14-4620Island Paradise...beh nn so voi ma io lo adoro..lo trovo adatto...
Ho creato un post
3371 giorni faBuonasera a tutte sposine...come si può capire dal titolo. .anke il dj è prenotato!ke bello,un altro passettino in piu verso il grande giornooo!ke bello sono propio felice e volevo condividere con voi la mia gioia...tra l'altro venerdì scorso o...
Ho creato un post
3381 giorni faBuongiorno a tutte sposine e buin inizio settimana. ..vi dico subito il mio "problema"di oggi...sto cercando il dj x la festa al ristorante,ke suoni fa mezzogiorno alle 22/ 24 di sera. .ma nn o idea sui prezzi...cerco una o al max 2persone.. ne o già...
Ho creato un post
3382 giorni faRieccomi ragazze...questi giorni o avuto qualche problemino con il cell..o dovuto anke disinstallare l'app...credevo di perdere tutto...e inveceeee....ora lo installata di nuovo ed ecco tutto come l'avevo lasciata....meno male..ke bello potervi di...
Ho creato un post
3389 giorni faBuona domenica a tutte sposine..vi faccio vedere le scarpe con la quale o deciso di percorrere la navata il grande giorno...in realtà è un regalo ke ho ricevuto l'anno scorso e le o già usate un paio di volte..xo penso si intonino bene con il mio...
Ho creato un post
3398 giorni faBuon pomeriggio a tutte....ecco come potete intuire dal titolo ankio finalmente ieri notte o avuto il mio primo incubo riguardante il vestito... arrivatain atelier il mio abito nn si trovava. ..poi finalmente me ne portano uno dicendo ke era il...
Ho creato un post
3401 giorni faBuone feste sposine passate e future..approfittando delle vacanze di Natale,mi sto portando avanti con i fai da me..ecco i miei portaconfetti.. o cominciato oggi pomeriggio e ne o fatti solo2..me ne mancano almeno altri 148.... ma o voluto...
Ho creato un post
3411 giorni faBuon sabato pomeriggio sposine..oggi finalmente o finito di fare le mie partecipazioni..tutte fai da me..ce ne son volute ore di lavoro. .ma sono fiera di me vi piacciono?e da domani si lavora ai portaconfetti...
Ho creato un post
3424 giorni faCiao a tutte sposine...oggi girando di qua e di la tra i negozi mi imbatto in swarovski....mi faccio tentare..(visto lo sconto)ed entro...vedo questi orecchini...punto luce pendente,come li dedideravo,li provo...e fatta..presi,anzi addirittura quando...
Fotografi garanzie ANFM