Treviso, Treviso · Da Agosto 2016
sono una ragazza pratica, impulsiva e parecchio pignola, ma allo stesso tempo sincera, generosa , vera...
- Sposa VIP
- 7.809 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3334 giorni fa
Buon venerdi pomeriggio sposine,ho trovato alcune idee ed ho piacere di condividere con voi..magari qualcuna come me ha voglia di uno guestbook diverso x far sbizzarrire i propio invitati..spero possano esservi utili aspetto le vostre idee.. ...
3351 giorni fa
Buonasera sposine..ero qui nel forum e davo un occhiata alle varie novità x il 2017..e mi imbatto nei nuovi coliri di tendenza x quest anno..in particolate mi colpisce il Pantone 14-4620Island Paradise...beh nn so voi ma io lo adoro..lo trovo adatto...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3356 giorni fa
Ciao sposi del Veneto! Chi di voi ha già ingaggiato qualcuno per quanto riguarda la musica durante il ricevimento? A chi vi affiderete? Su quale genere vi orienterete?Pensavo che magari potremmo scambiamoci un po' di nomi e opinioni
Ho caricato una foto nel post di Gisella
3359 giorni fa
Ciao sposine, potreste aiutarmi con il tema mare? Perché io ormai tra tutti i preparativi sono accorta di queste idee.. l unica cosa che so è che farò fare un nastro di richiamò blu nel vestito delle damigelline e una scenografia tipo come questa in...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3372 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
3388 giorni fa
Buona domenica a tutte sposine..vi faccio vedere le scarpe con la quale o deciso di percorrere la navata il grande giorno...in realtà è un regalo ke ho ricevuto l'anno scorso e le o già usate un paio di volte..xo penso si intonino bene con il mio...
3400 giorni fa
Buone feste sposine passate e future..approfittando delle vacanze di Natale,mi sto portando avanti con i fai da me..ecco i miei portaconfetti.. o cominciato oggi pomeriggio e ne o fatti solo2..me ne mancano almeno altri 148.... ma o voluto...
3410 giorni fa
Buon sabato pomeriggio sposine..oggi finalmente o finito di fare le mie partecipazioni..tutte fai da me..ce ne son volute ore di lavoro. .ma sono fiera di me:$ vi piacciono?e da domani si lavora ai portaconfetti...
Ho caricato una foto nel post di Love
3432 giorni fa
L ultimo compleanno da nubile andava festeggiato un po' diversamente e io con tutto il mio amore ho fatto la questa torta x il mio futuro maritino ...speriamo che sia buona
Ho caricato una foto nel post di Vera
3438 giorni fa
Ciao a tutte !mi rivolgo soprattutto alle spose che hanno scelto di sposarsi in inverno ...(e non solo)Che tipo di fiore e colori avete scelto x gli addobbi floreali?Se avete foto condividete..grazie
3438 giorni fa
Ciao a tutte sposine..oggi qui piove..e allora si procede con le partecipazioni...anke voi siete all'opera??
Ho caricato una foto nel post di Romina
3462 giorni fa
Ciao ragazze! Mi stavo domandando una cosa leggendo vari topic, ci sono delle cose su cui risparmierete (perché ritenete meno importanti) e altre su cui pensate che non si possa minimamente fare a meno? Vi dico il mio pensiero , personale e...
Ho caricato una foto nel post di Adriana👰
3485 giorni fa
Ciao (ormai) amiche, mi postate foto di qualche bel bouquet??? Ne ho visti e salvato parecchi, ma ancora nessuno mi ha fatto dire "wow"! Premetto che adoro le peonie. Ma nn per forza dev'essere fatto così... Aspetto foto!
Fotografi garanzie ANFM