Brindisi, Italia · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 313 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3139 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3139 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3139 giorni faCome faccio a lasciare una recensione per un firnitore , non la trovo quella che ho fatto
Ho partecipato al post di Noemi
3139 giorni fa
Ho creato un post
3140 giorni faVi lascio qualche foto di ieri
Ho partecipato al post di Daniela
3142 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3143 giorni fa
Ho creato un post
3143 giorni faBuon giorno a tutte, questa mattina sono di una tristezza unica 😢a due giorni dal matrimonio ricevo chiamate o msg per dirmi che non possono più venire...... mi sento così scoraggiata che sicuro andrà tutto male. Che rabbia che ho....scusate per lo...
Ho partecipato al post di Lucrezia
3146 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucrezia
3146 giorni fa
Le ho mostrato una foto da cui prendere spunto, e che dire l'ho adorata non ho voluto provare altro!
Ciao bella, :) idee su come vorresti il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*
Ho creato un post
3182 giorni faBuonasera ragazze, vorrei sapere se qualcuna ha il programma per i libretti messa, e in che formato li avete stampati???
Ho partecipato al post di Lucia
3193 giorni fa
Ho partecipato al post di Desiree
3196 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM