Capri, Napoli · Da Agosto 2016
- Sposa VIP
- 7.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3111 giorni fa
ragazze buongiorno.....come potete capire dal titolo ho alcuni dubbi....vi spiego io vorrei un vestito a sirena in mikado con qualche bel particolare dietro...magari anche una bella scollatura...qualcosa di insolito...mente mi ritrovo a guardare...
Ho caricato una foto nel post di Sendy
3111 giorni fa
Ciao ragazze!! Dopo 3 mesi e mezzo dal nostro matrimonio finalmente abbiamo portato a casa l'album e il video!! Che dire...rivivere le emozioni di quel giorno è una cosa incredibile! Le vivi in modo più consapevole e reale rispetto al giorno del...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3114 giorni fa
Ciao!! Piccolo dilemma... io ho scelto la fede in oro giallo confort 4 gr.... è un po’ cicciona 😂come piace a me .. porto 8 di misura e si nota molto... amo il mio solitario ma nn mi piace oro giallo e bianco insieme... lo porterò a destra insieme...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3116 giorni fa
Ragazze vi volevo chiedere una cosa, ieri ad una fiera sposi ho vinto la confettata, la ragazza del negozio mi ha detto che la posso fare sia al ricevimento a casa oppure in sala al matrimonio voi dove la fate?
Ho caricato una foto nel post di Erika
3117 giorni fa
Ciao ragazze..idee per manicure? Vorrei qualcosa di semplice ma non ho idea 😨 grazie mille per i consigli 😘
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3117 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3117 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3126 giorni fa
Ciao ragazze! Con quale anello il vostro lui vi ha fatto la proposta? Il mio è questo! Lo adoro! È proprio come piace a me
Ho caricato una foto nel post di Vasco
3129 giorni fa
Cosa ne pensate del matrimonio all' americana ovvero solo rito civile nella stessa location del ricevimento?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3132 giorni fa
Ciao ragazze voi farete una festa per la promessa di matrimonio?? Io non vorrei ma il mio fm è convinto di volerla fare.. io la trovo inutile e tra l’altro anche scocciante
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3132 giorni fa
Ciao a tutte/tutti !Da quello che leggo sembra che il rito religioso in chiesa vada per la maggiore.. e mi sento un pochettino un pesce fuor d acqua a volermi sposare in comune 🤔 Quanti/e siamo ad aver scelto il rito civile ed in quanti/e quello...
Ho caricato una foto nel post di Lucy
3133 giorni fa
Ciao sposine, continuo a guardare e riguardare le foto del mio meraviglioso 4 giugno... Vi posto quelle della mia super damigella. Chi come me ha avuto o avrà con sè il suo amico a 4 zampe al suo fianco!?!?
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
3133 giorni fa
Neo spose! Domanda forse stupida ma.... Voi come avete organizzato gli anelli nella/e mano/i All'inizio avevo messo tutto nell'anulare: fede e solitario. Poi però ho spostato il solitario nell'anulare della mano destra perchè mi pareva di dare meno...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3141 giorni fa
Ho acquistato questo....a giorni arriva suggerimento di tipo di caramelle e confetti gusti grazie
Ho caricato una foto nel post di Lucy
3141 giorni fa
Ciao sposine,dopo poco più di 3 mesi dal matrimonio è arrivato il nostro album di nozze!!!! Il mio fotografo è il 🔝! È un'emozione immensa sfogliare le pagine di una giornata da sogno.... nella nostra isola del cuore!Vi auguro la stessa felicità ...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3146 giorni fa
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍 😍😍😍😍😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM