Campli, Teramo · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 690 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3216 giorni faRagazze, noi abbiamo fatto un classico moderno. Sono stanca del bianco laccato e del.colorato, le case sembrano tutte bomboniere e io voglio una casa vivibile e bella allo stesso tempo. Io e il mio FM siamo tornati ad un gusto classico-moderno, che a...
Ho creato un post
3218 giorni faVi piace la mia camera?? È incartata, ma sotto ha l ecopelle cacao...
Ho creato un post
3219 giorni faCiao ragazze, stiamo ultimando l'arredamento del nostro appartamento e non saprei se mettere un tavolo in salotto oppure no. Noi abbiamo una cucina separata con tavolo allungabile e nel caso venissero gli ospiti lo trascineremo in sala per mangiare....
Ho creato un post
3222 giorni faÈ arrivata la mia camera Colombini Cube....Sono felicissima
Ho creato un post
3224 giorni faOggi sono andata a ritirare la partecipazione. Vi piace?
Ho creato un post
3225 giorni faCiao ragazze, è arrivata la mobilia e domani verranno a montarla. Il mio FM lavora tutto il giorno e dovrei andare io. Voi siete state tutto il giorno lì durante il montaggio?
Ho creato un post
3230 giorni faCiao ragazze, chi si sposa, come me, ad oltre 30 anni? Io a giorni farò 33 anni e anche il mio FM.
Ho creato un post
3230 giorni faRagazze, vi piacciono le mie scarpe? Sono comodissime.
Ho creato un post
3233 giorni faCiao ragazze, io ho appena fatto le pubblicazioni nei nostri comuni di residenza ma a breve, e prima del matrimonio religioso, dovrò cambiarla. Mi hanno detto in comune e in chiesa che ciò non comporta nulla. Voi? Come avete fatto?
Ho creato un post
3238 giorni faCare ragazze, mi sposo a settembre e abbiamo scelto oggi le fedi. Abbiamo preso entrambi la comoda unoaerre 3mm in oro giallo. Non ci piacevano quelle troppo spesse. Voi?
Ho creato un post
3240 giorni faCiao ragazze, domani ho la prima prova del mio abito e ho paura di essere ingrassata. Mi sento gonfia, purtroppo mancano tre mesi e sono agitata così mangio gelati in continuazione.
Ho creato un post
3250 giorni faRagazze, iniziai una dieta tre mesi fa e dimagrii, ma ora ho di nuovo fame perché sono nervosa, penso di aver rimesso qualche chilo. Tutti dicono che si dimagrisce e io invece il contrario, mangio gelati a non finire!!
Ho creato un post
3257 giorni faCiao ragazze, io mi sposo a settembre e giovedì 25 maggio andrò a firmare in comune, dopo andremo al mare per le foto prewedding. Non vedo l'ora💮💮
Ho creato un post
3263 giorni faAbbiamo scelto, finalmente, la bomboniera. Vi piace?
Ho creato un post
3281 giorni faCiao ragazze, adesso che è quasi tutto pronto e sto per realizzare il mio sogno ho una forte ansia, attacchi di panico e pensieri negativi. Sono tanto felice che, finalmente, andrò a vivere con il mio futuro marito, dopo 7 anni, ma non so perché ho...
Ho creato un post
3283 giorni faRagazze, io sono indecisa se fare o meno i segnaposti. A me, a dir il vero, non piacciono! Voi? Cosa fate?
Fotografi garanzie ANFM