Roma, Roma · Da Agosto 2016
Grazie ragazze, per avermi accolto nella community di matrimonio.com. Sono una sposina "stagionata". Ho 52 anni e, dopo anni di convivenza, abbiamo deciso... Visualizza altro
Grazie ragazze, per avermi accolto nella community di matrimonio.com. Sono una sposina "stagionata". Ho 52 anni e, dopo anni di convivenza, abbiamo deciso di sposarci nel 2020.
- Sposa Master
- 15.450 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
3314 giorni faLa mise en place (o, più semplicemente, apparecchiatura) è uno degli elementi fondamentali del ricevimento. E' quello che determinerà il colpo d'occhio all'entrata nella sala. Ognuna di noi la sceglierà in maniera da accordarsi con lo stile generale...
Ho creato un post
3317 giorni faIo mi sposerò a giugno ma continuo a pensare che mi sarebbe piaciuto sposarmi a Natale. Beh! Non proprio il giorno di Natale, ovviamente, ma tra Natale e Capodanno o appena prima di Natale, sì. Adoro il Natale. Lo trovo un momento veramente...
Ho creato un post
3317 giorni faBuongiorno sposine! Galateo, vecchie tradizioni, usanze familiari e nuove mode ci rendono la vita difficile e creano una gran confusione. Spero di contribuire a fare un po’ di chiarezza, in maniera che ognuna possa fare consapevolmente le scelte...
Ho creato un post
3321 giorni faLink alla prima puntata e alla seconda puntata Whimsical è una parola inglese che vuol dire capriccioso, estroso, stravagante. Esattamente come FM ed io vorremmo il nostro matrimonio. Non siamo più giovani e vorremmo qualcosa di informale per...
Ho creato un post
3321 giorni faLa prima puntata è qui Whimsical è una parola inglese che vuol dire capriccioso, estroso, stravagante. Esattamente come FM ed io vorremmo il nostro matrimonio. Non siamo più giovani e vorremmo qualcosa di informale per divertirci e stare con amici e...
Ho creato un post
3321 giorni faWhimsical è una parola inglese che vuol dire capriccioso, estroso, stravagante. Esattamente come FM ed io vorremmo il nostro matrimonio. Non siamo più giovani e vorremmo qualcosa di informale per divertirci e stare con amici e parenti, in allegria....
Ho creato un post
3323 giorni faBuonasera sposine. Sono a caccia di una brava sarta che abbia la capacità e la voglia di fare delle modifiche al mio abito da sposa. Se fosse anche economica, sarebbe il massimo. Magari in zona Roma Nord, se possibile. Ma non è indispensabile. Purché...
Ho creato un post
3324 giorni faSe potessi spendere queste cifre, se potessi portare i tacchi alti, se... ... avrei scelto questo outfit per il giorno del mio matrimonio. Abito Maggie Sottero Scarpe Alessandra Rinaudo Biancheria La Perla Orecchini Hanibal Laguna Accessori Gira la...
Ho creato un post
3501 giorni faPari merito di risposte B e C Maggioranza di risposte B Ti piacciono i colori neutri, come il bianco, il grigio, il nero, il beige. Sei l'innocenza fatta persona. Per fortuna, hai avuto sempre il meglio dalla vita ed ami ogni persona, Sei molto...
Ho creato un post
3505 giorni faStamattina siamo a -365. Un anno alla fatidica data. Ma piove e fa freddo. E noi avevamo pensato ad un ricevimento tutto all'aperto in un bellissimo giardino in campagna. La prima cosa che ho pensato è stata di rinviare a maggio o a luglio 2018. Non...
Ho creato un post
3517 giorni faCiao a tutte! Ho inziato oggi le prove per le bomboniere. Dentro al vasetto metteremo un paio di pasticche di torba e un bulbo o una bustina di semi (ancora da decidere). Ho fatto una montagna di prove e me ne sono rimaste 10 tra cui scegliere. Mi...
Ho creato un post
3525 giorni faHelp! Premetto che le bomboniere le vorrei fare io sia per questioni di budget, che di voglia di far da sola. Quelle che ho adocchiato da copiare sarebbero queste: Bomboniera Il mio fm vorrebbe questi confetti (ovviamente in bianco) ma proprio così,...
Ho creato un post
3525 giorni faQuesto è ilrisultato del test: -> Se la maggioranza delle risposte è stata B Il tuo matrimonio sarà semplice ed elegante Si inizia sempre dai risparmi! Fai da te, riviste specializzate e un tocco di fantasia. Questo renderà unico e irrepetibile il...
Fotografi garanzie ANFM