Porto Empedocle, Agrigento · Da Agosto 2016
Sono una ragazza solare e positiva... Spesso ansiosa e da sempre innamorata dell'amore! Sognatrice ed estroversa,aspetto questo giorno da quando sono... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e positiva... Spesso ansiosa e da sempre innamorata dell'amore! Sognatrice ed estroversa,aspetto questo giorno da quando sono bambina... E finalmente tocca a me!?
- Sposa Saggia
- 1.613 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3416 giorni faSposine... Io nn ci avrei mai creduto né sperato,perche' il mio FM nn è tipo da romanticherie e anelli infatti nei vostri post con i vari solitari vi facevo sempre gli auguri e condividevo le vostre gioie consapevole ke a me nn sarebbe mai accaduto!...
Ho creato un post
3430 giorni faRagazze stamattina appena ho potuto mi sono collegata, come sempre... Ed era scomparso tutto!!!! Nn mi da più il conto alla rovescia,ne'gli impegni portati a termine,gli invitati... Tutto sparito!!! Tranne gli abiti salvati...Come faccio?!?!?
Ho creato un post
3453 giorni faCiao sposine,in questo pomeriggio domenicale,leggendo i vari topic su proposte,anelli e fedine mi balza per la testa un idea...Desidero da sempre un bel solitario e anche la fedina,pur avendo già la data del matrimonio stabilita,mi riempirebbe il...
Ho creato un post
3486 giorni faRagazze,che cosa carinissima ke ha fatto il mio amore stasera!Sono uscita da lavoro e come quasi ogni sera è venuto a prendermi... E mi aspetta con un cono di caldarroste in mano! Sa quanto le amo e immancabilmente mi ha fatto trovare le prima di...
Ho creato un post
3489 giorni faRagazze ma che cavolo mi prende?!Sono sempre stata una persona molto sensibile,ma da quando abbiamo deciso di sposarci e fissare la data basta un niente riguardo al matrimonio per farmi emozionare e scendere la lacrimuccia!!Fissiamo la chiesa? Io...
Ho creato un post
3497 giorni faCiao ragazze... Devo affrontare una situazione delicata e nn so come comportarmi... Mi spiego... Ho due migliori amiche,siamo sempre state molto legate e ci siamo sempre dette ke saremmo state le testimoni reciproche ai nostri futuri matrimoni.. ma...
Ho creato un post
3509 giorni faRagazze oggi finalmente ho trovato la sala!!! Abbiamo firmato il contratto e lasciato l'anticipo... E tutto è esattamente come sognavo... Una bella location con piscina,personale disponibilissimo per esaudire qualunque mia richiesta,un menù...
Ho creato un post
3510 giorni faRagazzeeee... Ieri sera abbiamo parlato con il cantante ke animerà il ricevimento in sala,e sua sorella canterà per noi anche in chiesa!!Sono felicissima di aver scelto lui... Sarà un matrimonio all insegna del caraibico,perche' il mio FM oltre ke...
Fotografi garanzie ANFM