Napoli, Napoli · Da Agosto 2016
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2952 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2952 giorni faCiao Ragazze, da premettere che ho dei capelli fini e mettero l'extension a clip.. mi ptete far vedere qualche acconiature vostre? Non quelle in internet se e possibile ma su i vostri capelli grazie mille!!
Ho partecipato al post di Marianna
2952 giorni faBenvenuta in Community! Noi amministratrici di Matrimonio.com vogliamo farti un regalo: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Questo topic è per te! Ecco come puoi muovere i primi passi e gestire al meglio i tuoi impegni! Ricordati che per rispondermi, dovrai farlo scrivendomi sulla mia bacheca. Un bacio
Ho partecipato al post di Sthefanie Garcia
3509 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
3509 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa
3509 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary!
3509 giorni fa
Ho creato un post
3509 giorni faCiaooo dove vi sposate??? Noi viviamo in Germania ma ci sposeremo nella nostra stupenda NAPOLI!! Location gia prenotata? Noi a Dicembre speriamo bene..
Ho creato un post
3509 giorni faCiao ragazze, io e il mio FM viviamo in Germania e stiamo un po pensando come organizzare e sopratutto cosa per primo.. Dicembre scendiamo giu per vedere delle Location e Chiesa.. Qualcuno che ha la stessa Situazione??
Fotografi garanzie ANFM