Cuneo, Italia · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 873 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3441 giorni faHo caricato una foto nel post di Enza
3446 giorni fa
Ecco ragazze chi come me ha scelto di indossare un tacco 12 x il grande giorno???Ecco queste sn le scarpe che ho scelto x il mio matrimonio.. foto scarpe
3465 giorni faHo caricato una foto nel post di Monica
3468 giorni fa
Eh gia' il topic dice tutto! Ogni volta che eravamo invitati ad un matrimonio a fine serata venivano date le famose bomboniere..alla famiglia! E io chiedevo sempre ai miei perche a me niente?? La volevo..ma erano sempre regali da piazzare su una...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3477 giorni fa
Ciao a tutte!!! Vorrei sapere se avete fatto le partecipazioni on line e se avete qualche sito da indicarmi dove costano poco e sono semplici e carine! Grazie!!!
3477 giorni fa
Ragazze che idea avete di come fare l'acconciatura e soprattutto che accessori metterete? A me piacerebbe una cosa così come in foto
3477 giorni faHo caricato una foto nel post di Stefania
3484 giorni fa
Ragazze a me piacciono un sacco e richiamano il nostro colore...non so se mettere anche il sacchetto con i confetti o lasciare così... Che dite?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3486 giorni fa
Ciao a tutte future sposine!!! Sapete consigliarmi posti dove fanno le partecipazioni con costi accessibili (non volevo spendere molto) nella zona di Prato, Firenze e Pistoia?? Grazie mille!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3486 giorni fa
Ciao ragazze.. sapete consigliarmi qualche sito che fa partecipazioni online, che avete usato? Io ne ho visto uno ma il prezzo è praticamente uguale a prenderle in negozio....vorrei risparmiare qualcosa... Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3486 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3489 giorni fa
Ebbene si.... Non avrei mai creduto di entrare nel negozio ed uscire con il vestito scelto.... Amore a prima vista ... Particolare del vestito....
3490 giorni fa
Ciao ragazze ...come sapete sono in seconde nozze...il mio fidanzato mi fa sentire davvero speciale e unica...grazie a lui ho scoperto cosa vuol dire essere amata e rispettata... Quindi venerdì gli farò una sorpresa.... Gli chiederò anche io di...
3491 giorni fa
Che ve ne pare ragazze? Verrà poi chiusa in sctolt trasparente e all'interno metto unt candela
3498 giorni faHo caricato una foto nel post di Perla
3503 giorni fa
Ragazze...chi di voi quel giorno avrà le scarpe colorate...come avete composto il vostro bouquet? Nel senso...come colore lo avete abbinato alla scarpa o lo avete lasciato neutro?
Fotografi garanzie ANFM