Cuneo, Italia · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 873 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3197 giorni fa
Ragazze ...se qualcuna di voi ha già fatto il prematrimoniale può dirmi più o meno cosa dovremmo aspettarci? (So che varia dal fotografo ..giusto per farci un'idea) grazie
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3202 giorni fa
Ragazze noi sui tavoli anziché i soliti cartoncini con i nomi metteremo un CD con sopra scritto i nomi degli invitati ...e come cover dei CD il nostro fotografo ha preso due foto Delle foto fatte nel pre nozze con nomi e data 😍😍.... Noi abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3208 giorni fa
Mi fate vedere come li avete fatti o chi ha preso su internet qualcosa di economico il mio tema è blu con bianco ovviamente...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3208 giorni fa
Ragazze eccomi di nuovo qui, fra mille impegni a - 15 giorni dal grande giorno vi mostro le mie scatoline per non invitati! Vi piacciono? 😍💖
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3208 giorni fa
Buonasera ragazzi alla fine ho trovato le scarpe per il mio vestito da sposa sabato o la seconda prova e ho girato molto per trovarle perché non era facile trovare un paio di scarpe diciamo avorio ho trovato questo è qui che si abbinano molto alla...
3214 giorni fa
Ragazze fatto colore...mi piace un sacco nero nero che al sole riflette un bellissimo rosso
Ho caricato una foto nel post di Mariafrancesca
3215 giorni fa
Buongiorno fanciulle, o dei pensieri fissi da un po' di gg..mi sposo il 25 agosto di mattina, e ancora non o fatto ne la prova trucco ne parrucco... Non o trovato ancora le scarpe e a luglio non so se i primi o la fine mi chiama l'atelier per...
3235 giorni faHo caricato una foto nel post di Giovanna
3241 giorni fa
ciao a tutte,vorrei in consiglio! mi sono avanzate un bel Po di scatoline k avevo preso x i non invitati cm posso usarle?il matrimonio è mercoledì!
3249 giorni fa
I segnaposto ... vorrei inserire un bigliettino con scritto "grazie per essere qui presente"
3255 giorni fa
I coni porta riso fai da me .... Il colore del matrimonio è rosso e bianco...
Ho caricato una foto nel post di Dhea
3263 giorni fa
Ragazze è quasi un dramma la scelta delle scarpe, purtroppo sono giunta alla conclusione che dovrò essere più alta di mio fm, anche lui odia i tacchi bassi e mi ha detto di mettere un tacco alto! Ho trovato questi due modelli su internet, in giro per...
3272 giorni faHo caricato una foto nel post di Stefania
3276 giorni faHo caricato una foto nel post di Samantha
3435 giorni fa
Buongiorno a tutte!!! Premesso che sono una gran petacchina...a me da proprio fastidio l'idea di comprare un paio di scarpe che probabilmente userò una volta sola e pagarle un occhio della testa!!!! Per cui mi sono messa a cercare su internet in sito...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3438 giorni fa
ciao ragazze....oggi per puro caso mi sono imbattuta in questo abitino e mi é piaciuto troppo che l'ho preso. In realtà ne ha anche un altro in rosa tutto di pizzo...che le metterò la sera....questo vi piace? Considerate che é da stirare e la foto...
Fotografi garanzie ANFM