Cuneo, Italia · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 873 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3202 giorni faRagazze noi sui tavoli anziché i soliti cartoncini con i nomi metteremo un CD con sopra scritto i nomi degli invitati ...e come cover dei CD il nostro fotografo ha preso due foto Delle foto fatte nel pre nozze con nomi e data 😍😍.... Noi abbiamo...
Ho creato un post
3214 giorni faRagazze fatto colore...mi piace un sacco nero nero che al sole riflette un bellissimo rosso
Ho creato un post
3235 giorni faI segnaposti per i piccoli invitati fatti da me 😊😊
Ho creato un post
3249 giorni faI segnaposto ... vorrei inserire un bigliettino con scritto "grazie per essere qui presente"
Ho creato un post
3255 giorni faI coni porta riso fai da me .... Il colore del matrimonio è rosso e bianco...
Ho creato un post
3272 giorni faÉ Finalmente ho trovato le scarpe 😍😍😍😍
Ho creato un post
3276 giorni faChe ne pensate come segna posto?
Ho creato un post
3439 giorni faFinalmente le ho trovate e deciso di prenderle...
Ho creato un post
3450 giorni faCiao ragazze ho un grosso dubbi...io avendo parenti e tanti in Sicilia mentre i parenti del mio FM sono a Torino e il papà malato non potrebbe affrontare il viaggio farò due feste... Un matrimonio simbolico stile americana ad agosto in Sicilia e il...
Ho creato un post
3463 giorni faQuale dei due modelli vi piacciono ragazze?
Ho creato un post
3475 giorni faRagazze che idea avete di come fare l'acconciatura e soprattutto che accessori metterete? A me piacerebbe una cosa così come in foto
Ho creato un post
3475 giorni faRagazze finalmente ho trovato le scarpe che mi piacciono...che ve ne pare?
Ho creato un post
3483 giorni faNon vedo l'oraaaaaa
Ho creato un post
3483 giorni faRagazze a me piacciono un sacco e richiamano il nostro colore...non so se mettere anche il sacchetto con i confetti o lasciare così... Che dite?
Ho creato un post
3487 giorni faEbbene si.... Non avrei mai creduto di entrare nel negozio ed uscire con il vestito scelto.... Amore a prima vista ... Particolare del vestito....
Ho creato un post
3488 giorni faCiao ragazze ...come sapete sono in seconde nozze...il mio fidanzato mi fa sentire davvero speciale e unica...grazie a lui ho scoperto cosa vuol dire essere amata e rispettata... Quindi venerdì gli farò una sorpresa.... Gli chiederò anche io di...
Fotografi garanzie ANFM