Vai ai contenuti principali
S
Stefania

Cuneo, Italia · Da Agosto 2016

Felicemente sposati 🎉

13 Agosto 2017

2447giorni 14hh
Erika
Legalmente marito e moglie
Erika, Il 18 Luglio 2017 alle 07:34

Ciaoooo ragazzeeee... Ieri 17/7/17 siamo diventati marito e moglie.. Rito civile in comune con solo i nostri genitori e fratelli.. E adesso non vedo l'ora arrivi il 13 Agosto per fare la cerimonia...

Jessica, martedì 18-Lug-17 39
Claudia
- 50 che emozione!
Claudia, Il 18 Luglio 2017 alle 09:35

Buongiorno a voi.... apro l'app stamattina e il countdown è arrivato a - 50! Non mi sembra vero che manchi così poco!

Claudia, martedì 18-Lug-17 34
Elisabetta
Domandina ... servizio prematrimoniale
Elisabetta, Il 16 Luglio 2017 alle 21:49

Ragazze ...se qualcuna di voi ha già fatto il prematrimoniale può dirmi più o meno cosa dovremmo aspettarci? (So che varia dal fotografo ..giusto per farci un'idea) grazie

Simona, lunedì 17-Lug-17 7
Alessandra
-59 prarativi e non sentirli.
Alessandra, Il 13 Luglio 2017 alle 18:11

A che punto sietecon i preparativi?? Inizia a farsi sentire la l'ansia per il vostro giorno?

Debora, giovedì 10-Ago-17 10
S
Foto per segnatavoli
Stefania, Il 12 Luglio 2017 alle 16:27

Ragazze noi sui tavoli anziché i soliti cartoncini con i nomi metteremo un CD con sopra scritto i nomi degli invitati ...e come cover dei CD il nostro fotografo ha preso due foto Delle foto fatte nel...

Giada, mercoledì 12-Lug-17 7
Francesca
Sempre più euforica!
Francesca, Il 11 Luglio 2017 alle 18:33

É arrivata la lettera dal vaticano X L udienza papale! Non credevo avrebbero risposto 😍😍 tanto meno così velocemente !! 🤞🏻🤞🏻 Speriamo che andrà tutto bene, non vedo L ora!!

Lucina, mercoledì 12-Lug-17 14
Valentina
Pre foto
Valentina, Il 10 Luglio 2017 alle 18:11

Chi farà di voi le foto del pre matrimonio ? io sono siciliana e qui in siciliana anzi sopratutto a Catania facciamo il pre .. voi lo faretw?

Mary, martedì 11-Lug-17 30
V
-100
Valentina, Il 8 Luglio 2017 alle 17:11

😱😱😱😱 non manca molto ormai!Voi come siete messe? Quanto vi manca?

Roberta, domenica 9-Lug-17 34
E
Tre damigelle grandi tra cui mia sorella damigella d'onore.
Emanuela, Il 8 Luglio 2017 alle 12:23

Buongiorno ragazze, inizialmente avevo pensato per l'ingresso in chiesa a mia sorella 17 anni e i due nipotini di fm che sono la mia vita (lui 3 anni e mezzo e lei 2 anni e mezzo) .Se volessi invece...

Belle 💖, sabato 8-Lug-17 11
Anna
-20 giorni e un po' di delusione
Anna, Il 8 Luglio 2017 alle 02:02

Ciao a tutte sposine, scusate la lamentela, boh forse sarà che il grande giorno si avvicina ma sono veramente delusa dalla gente che mi circonda.... a parte le mie due colleghe di lavoro e qualcun...

Daniela, sabato 8-Lug-17 46
Belle 💖
La vostra canzone?
Belle 💖, Il 6 Luglio 2017 alle 23:07

Qual'è la canzone che rappresenta la vostra storia d'amore???? Appena prima di metterci insieme io gli ho dedicato IF AIN'T GOT YOU..di Alicia Keys❤ in quasi 10anni ce ne sono state molte....ma la...

Belle 💖, mercoledì 12-Lug-17 77
Veronica
E finalmente è arrivato❤️❤️❤️
Veronica, Il 6 Luglio 2017 alle 21:54

Ciao ragazze sono a casa dei miei tra poche ore inizierà il mio grande giorno, tutti mi chiedono se sono agitata e io rispondo no sono emozionata ma tranquilla oggi ho fatto unghie e piedi e ne sono...

Jaqueline, venerdì 7-Lug-17 29
V
Scatoline porta confetti...
Valentina, Il 6 Luglio 2017 alle 07:33

Mi fate vedere come li avete fatti o chi ha preso su internet qualcosa di economico il mio tema è blu con bianco ovviamente...

Valentina, mercoledì 12-Lug-17 16
Loren&simone
Fotografo matrimoni Cosenza - Calabria o internazionale
Loren&simone, Il 6 Luglio 2017 alle 08:49

Salve sposine, quale è Il miglior fotografo che conoscete? Se è della Calabria ancor meglio perché il matrimonio sarà proprio lì... ma anche fuori nazione, qualunque quale è il migliore per voi?

Veronica, giovedì 6-Lug-17 12
Giusi
A -15 scatoline per non invitati
Giusi, Il 5 Luglio 2017 alle 16:31

Ragazze eccomi di nuovo qui, fra mille impegni a - 15 giorni dal grande giorno vi mostro le mie scatoline per non invitati! Vi piacciono? 😍💖

Giusi, mercoledì 12-Lug-17 47
Giusy
Ragazze ho trovato le scarpe 💓
Giusy, Il 5 Luglio 2017 alle 17:10

Buonasera ragazzi alla fine ho trovato le scarpe per il mio vestito da sposa sabato o la seconda prova e ho girato molto per trovarle perché non era facile trovare un paio di scarpe diciamo avorio ho...

Giusy, martedì 11-Lug-17 13
Valeria&gianluca
Spose agosto!
Valeria&gianluca, Il 5 Luglio 2017 alle 09:37

Ragazze questa è per noi..oggi per me sono ufficialmente a -30.. a che punto siete? Buoni preparativi a tuttee

Angelica, giovedì 6-Lug-17 62
Nadine
Matrimonio senza bimbi 😞
Nadine, Il 5 Luglio 2017 alle 11:51

Purtroppo continuo a ricevere disdette da parte di genitori che verranno da soli senza portare i bimbi.. A me dispiace moltissimo perché il mio bimbo avrà solo un amichetto con cui giocare, altri due...

Nadine, mercoledì 5-Lug-17 9
Barbara
Bomboniere
Barbara, Il 5 Luglio 2017 alle 13:38

Ciao a tutte...scusate lo sfonfo dell foto ma l ho fatta al lavoro...queste saranno i barattoli delle nostre bomboniere...io e il mio fm abbiamo deciso come tema il te....quindi questi barattoli...

Barbara, giovedì 6-Lug-17 13
M
Budget musica
Marika, Il 5 Luglio 2017 alle 12:56

Buongiorno a tutte 🤗 Quanto avete speso / pensate di spendere per la musica e l'intrattenimento del vostro matrimonio? Io e il mio fm abbiamo contattato dei fornitori bravissimi ma...per un servizio...

Giovanna, venerdì 7-Lug-17 52
Tania
Animatore bimbi
Tania, Il 4 Luglio 2017 alle 13:56

Salve sposine... vorrei prendere un animatore al mio matrimonio...pero sono indecisa per quante ore... voi per quanto lo avete preso?.. ho contattato uno e da 3 ore , con la possibilità di prendere...

Stefania, mercoledì 5-Lug-17 16
Rosy
Agosto temporali al sud!! 😲
Rosy, Il 4 Luglio 2017 alle 13:11

Buongiorno ragazze agosto si avvicina e l'ansia sale! Oggi ho consultato il meteo (X quanto possano essere affidabili da qui ad agosto) e scopro ke ad agosto sono previsti numerosi temporali al Sud...

Rosy, giovedì 6-Lug-17 33
Alessandra
Abiti damigelle
Alessandra, Il 4 Luglio 2017 alle 13:45

Ecco voi ci credete che qui a siracusa non sto trovando un negozio dove trovare due abiti da damigella per ragazze di 18 anni di color blu elettrico mancano due mesi e mezzo e non so come fare ......

Raffaella, martedì 4-Lug-17 5
Anna
Opinioni pavimento gres effetto legno!!
Anna, Il 28 Giugno 2017 alle 21:46

Ragazze...urge consiglio!!chi ha già scelto un pavimento gres porcellanato effetto legno??come vi trovate? È facile da pulire?è vero che si macchia facilmente. Attendo,pareri,consigli e accorgimento....

Elisabetta, giovedì 3-Nov-22 82
S
Bouquet 💐
Silvia, Il 3 Luglio 2017 alle 13:04

Sposineeeeee 😍 chi di voi aveva o avrà il bouquet di rose rosse e bianche??? Mi mandate le vostre foto??? Ho bisogno di qualche idea... grazie mille ❤❤❤

Carlotta, domenica 9-Lug-17 30
🌈
Ragazze sposate gelose delle promesse spose?!
🌈gioia-Pura❤️, Il 3 Luglio 2017 alle 08:03

È capitato anche a voi che ragazze già sposate mostrassero un velo di gelosia subito dopo aver saputo del vostro matrimonio? Specialmente se sono riuscite a carpire qualche dettaglio? Volevo chiedere...

Chiara, martedì 4-Lug-17 44
Federica
La nostra macchina
Federica, Il 3 Luglio 2017 alle 00:08

Ed ecco qua la macchina che mi porterà alla Chiesa. C'è la presta mio zio che mi farà anche da autista. All inizio volevamo la 500 ma è a 3 porte e quindi scomoda per me. La volevamo chiara e...

Federica, lunedì 3-Lug-17 7
Raffaella
Aiuto damine!!!!
Raffaella, Il 1 Luglio 2017 alle 16:08

Salve a tutte devo chiedere assolutamente il vostro parere vi spiego ho scelto per il 7 agosto tre damine grandiFatto sta che avendo tre fisici totalmente diversi e dato anche il ritardo nell' andare...

Jessica, domenica 2-Lug-17 16
S
Che ne pensate? black & red
Stefania, Il 29 Giugno 2017 alle 20:23

Ragazze fatto colore...mi piace un sacco nero nero che al sole riflette un bellissimo rosso

Chiara, giovedì 29-Giu-17 4
Mariafrancesca
-56 e....
Mariafrancesca, Il 29 Giugno 2017 alle 06:29

Buongiorno fanciulle, o dei pensieri fissi da un po' di gg..mi sposo il 25 agosto di mattina, e ancora non o fatto ne la prova trucco ne parrucco... Non o trovato ancora le scarpe e a luglio non so se...

Florinda, martedì 3-Ott-17 6

Gruppi generali

Ispirazione