Napoli, Italia · Da Settembre 2016
- Sposa VIP
- 7.455 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2897 giorni fa
Ragazze come avete scelto il vostro divano? Noi abbiano visto un divano che sarebbe ecopelle scamosciato , vorremmo prendere quello in solo ecopelle ma non ce il colore k vogliamo noi ... la mia domanda è, Qualcuno di voi ha il divano in questo...
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
2898 giorni fa
Ciao a tutti.. tra un mese ho la prima prova del vestito e non riesco a trovare una scarpa che mi colpisce.😔 stavo pensando di non farla bianca perché tanto non mi piace nulla. E allora perché non farla con il colore del tema del matrimonio?? Solo...
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2908 giorni fa
Raga ma x forza si deve scegliere un colore predominante? Tipo a me piacerebbe bianco e rosa cipria , il centro tavola è bianco rosa e fucsia(quelli del locale sarebbero), ma se io ad es scelgo d fare il tableu, segnatavolo il bouquet cipria e bianco...
Ho caricato una foto nel post di Rita
2910 giorni fa
Buongiorno sposine 👰🏻 Oggi ho un altro quesito di voi! Chi di voi si sposa a Settembre? Che scarpe avete acquistato? Io sono proprio in alto mare, su questo tema! Cerchero di prendere ispirazione da voi 😘
Ho caricato una foto nel post di Lissette
2926 giorni fa
Buongiorno ragazze, come si può capire dal titolo sono in preda all’ansia perché non riesco a decidermi sul confezionamento/assemblaggio delle bomboniere e dato che mancano poco meno di 40 giorni beh... vi chiedo cortesemente se potete darmi un...
Ho caricato una foto nel post di Viluli
2928 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmela
2935 giorni fa
Ieri ho preso le scarpe,la ricerca è stata abbastanza semplice,sono stata da deliberti a Napoli ho ne ho visto un paia in vetrina e le ho comprate.Il mio abito è nudo e avorio,quindi queste ci stanno davvero bene e dopo le posso sfruttare.
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2944 giorni fa
Chi ha già casa o sará pronta nei prossimi mesi ?! Noi l abbiamo acquistata in giugno 2016 e siamo entrati a viverci a novembre 2016 sempre nonostante non si avesse ancora tutto ,e a distanza di un anno e mezzo manca ancora qualcosa (zanzariere e...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2995 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2997 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mimi
3006 giorni fa
Come è il vostro tavolo?Sono indecisa tra il legno ed il cristallo..illuminatemi!!!
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3012 giorni fa
Buona sera a tutte,stamattina ho fatto il preventivo in un negozio di fiori,mi ha fatto un buon prezzo mettendo tutto quello che mi piace,ma se ho ben capito le composizioni sono di fiori finti.A voi come sembrano??Vi posto la foto di un allestimento...
Ho caricato una foto nel post di Love👰🏼🌹❤️🤵🏼
3013 giorni fa
Ciao ragazze.. domani inizieremo a visitare il primo mobilificio... l’unico dubbio che mi assale è se prendere o meno una cucina lucida... la vorrei particolarmente bianca e magari con qlks beige... chi dice ke è scomoda e chi dice che è piu facile...
Ho caricato una foto nel post di Veronika
3019 giorni fa
Ciao a tutte, ho un problema: qualsiasi abito veda non mi dice nulla. Nel senso che non riesco a trovare un abito che rispecchi ciò che ho in mente. Temo che non ne esistano ! Vi spiego più o meno quali sono i miei gusti. Non mi piacciono gli abiti...
Fotografi garanzie ANFM