Tivoli, Roma · Da Settembre 2016
Che dire su di me, sono un'appassionata del mondo fantasy, in particolar modo di quello Tolkeniano e della musica metal, rock, celtica e folck.....per il... Visualizza altro
Che dire su di me, sono un'appassionata del mondo fantasy, in particolar modo di quello Tolkeniano e della musica metal, rock, celtica e folck.....per il resto mi reputo una persona semplice e tranquilla!!!!
- Sposa Saggia
- 2.069 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Iladriel
2915 giorni faCiao a tutte ragazze, con le forcine non vi rompo più....ecco l'ultima foto del lavoro terminato....un bacione a tutte ?
2916 giorni faEcco la devorazione, spero definitiva delle forcine...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2924 giorni faSalve a tutti, che mi consigliate come acconciatura vi inserisco abito che metteró così per avere un idea più chiara!!! Grazie infinite a tutti ???
2925 giorni faBuonguorno a tutte ragazze, sta mattina ho voluto fare un piccolo esperimento con il fimo.Ho decorato con delle piccole forcine che andranno sulla mia acconciatura.....premetto che i colori nn sono quelli che vedete, essendo un esperimento ho preso i...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2928 giorni faRagazze io per il mio matrimonio vorrei fare un semiraccolto lasciando tutti i ricci che ho già, mi mostrate qualche foto che posso far vedere alla parrucchiera quando andrò per fare le prove? Voglio mettere una coroncina anche
2929 giorni faDopo aver visto nn so quanti bouquet su internet ed essendomi innamorata di fresie e bacche rosse, quello che mi convince di più è questo che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Federica
2929 giorni faBuonasera ragazze ho bisogno del vostro aiuto, Adoro queste scarpe... Qualcuna di voi sà se ci sono rivenditori qui a Roma??
2942 giorni faOggi prima prova per quanto riguarda i capelli....dopo due ore e mezza,questo è il risultato...i punti luce erano un esperimento devo cercarne degli altri. A me piace molto che ne pensate? Buona serata a tutte ?
Ho caricato una foto nel post di Guardastelle
2943 giorni faAvete o avrete in casa degli amici pelosi e non? Il mio fm ha già una cagnolina, un canarino e una tartaruga di terra, ma un giorno vorrei allargare la nostra famiglia prendendo un coniglietto nano e mettere in un bel acquario dei pesciolini...
2954 giorni faSera a tutte ragazze, ho preparato tre bracciali per le mie cugine cha faranno le damigelle. Vorrei scrivere qualche parola di ringraziamento ma non so cosa. Avete qualche consiglio? Ed inoltre quando consegnarli, insieme alle partecipazioni oppure...
2969 giorni faBuongiorno a tutte, da una mia amica che disegna benissimo mi sono fatta realizzare questo disegno che andrà sui bigliettini dei confetti e non solo che ve ne pare?
2973 giorni faFinalmente sono riuscita a terminare l'esterno della partecipazioni, devo solo stampare l'interno. Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2975 giorni faMaghe del fai da te venite a me! vi spiego: devo fare una parteciazione con alla base un cartoncino di carta kraft pesante dove dovrò attaccare un foglio avorio più leggero con le varie info; chi ci è già passata saprebbe dirmi che colla ha usato...