Tivoli, Roma · Da Settembre 2016
Che dire su di me, sono un'appassionata del mondo fantasy, in particolar modo di quello Tolkeniano e della musica metal, rock, celtica e folck.....per il... Visualizza altro
Che dire su di me, sono un'appassionata del mondo fantasy, in particolar modo di quello Tolkeniano e della musica metal, rock, celtica e folck.....per il resto mi reputo una persona semplice e tranquilla!!!!
- Sposa Saggia
- 2.069 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
2877 giorni faDa ieri siamo a Parigi che dire è stupenda e bellissima!!
Ho creato un post
2879 giorni faEcco un po di foto di ciò che ho preparato per il mio matrimonio tolkeniano, per quello che sono riuscita a fare visto le varie battute di arresto!
Ho creato un post
2881 giorni faAlcune foto non ufficiali della nostra giornata speciale
Ho creato un post
2883 giorni faEcco una piccola anticipazione dei segnaposto e del cale topper
Ho creato un post
2884 giorni faBuongiorno ragazze, auguri per oggi, pronte per fare albero di Natale e presepe?Cmq domenica finalmente mi sposo!!!! Ma secondo voi sarà normale che
Ho creato un post
2887 giorni faBuonasera a tutte ragazze, come ho scritto nel titolo del topic non bisogna mai perdere la speranza. A una settimana esatta dal giorno delle mie nozze ho dovuto portare mia madre in ospedale, perché non si era sentita molto bene e come al solito i...
Ho creato un post
2893 giorni faNon so da dove partire....questo è quello che mi è venuto in mente
Ho creato un post
2894 giorni faBuona sera a tutte ragazze, oggi ho ritagliato le etichette adesive per chiudere le scatole dove andranno le candele. E a meno 12 si lavora ancora ahaahah
Ho creato un post
2895 giorni faBuon sera ragazze volevo farvi vedere la prima prova del porta fedi.
Ho creato un post
2898 giorni faFinalmente è arrivato l'anello.... Della serie meglio tardi che mai ahahaha
Ho creato un post
2901 giorni faManca ancora qualcosina ma ecco come sarà il mio cake topper....la ragazza che me lo ha realizzato è stata bravissima
Ho creato un post
2901 giorni faBuongiorno ragazze, Sto realizzando ora che mancano meno 19 giorni...stiamo ultimando gli ultimi preparativi, però la mia cara e vecchia compagna d'avventura, ossia l'ansia, al momento non viene a farmi visita....speriamo continui così.Concludo il...
Ho creato un post
2905 giorni faFinalmente le candele stanno prendendo forma....e stanno occupando spazio ahahahha
Ho creato un post
2908 giorni faBuona sera a tutte, si le forcine mi hanno dato in testa ahahaha ....questa volta giuro che sono le ultime. Ho realizzato i miei punti luce
Ho creato un post
2909 giorni faOggi sono riuscita a fare la prima candela ufficiale (la foto non è un granché sorry)
Ho creato un post
2915 giorni faCiao a tutte ragazze, con le forcine non vi rompo più....ecco l'ultima foto del lavoro terminato....un bacione a tutte ?