Tivoli, Roma · Da Settembre 2016
Che dire su di me, sono un'appassionata del mondo fantasy, in particolar modo di quello Tolkeniano e della musica metal, rock, celtica e folck.....per il... Visualizza altro
Che dire su di me, sono un'appassionata del mondo fantasy, in particolar modo di quello Tolkeniano e della musica metal, rock, celtica e folck.....per il resto mi reputo una persona semplice e tranquilla!!!!
- Sposa Saggia
- 2.069 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Iladriel
3126 giorni fa
Buonasera ragazze, questo è il mio primo esperimento con il trasferimento di immagini su candela. Ne ho usata una piccola per prova.Che ve ne pare???
Ho caricato una foto nel post di Mariafrancesca
3396 giorni fa
Ehi ragazze perché non facciamo un tuffo (nel passato) !!! A chi va di postare le foto del propio abito.... Ruscaldiamo i cuori 😁....N.B questo è molto simile al mio la mia vera non c'è lo perché in atelier non èra permesso fare foto.... Daiiiiii
3404 giorni fa
Buona sera a tutte ragazze, oggi ho ritagliato le etichette adesive per chiudere le scatole dove andranno le candele. E a meno 12 si lavora ancora ahaahah
3410 giorni fa
3413 giorni fa
Ecco un po di foto di ciò che ho preparato per il mio matrimonio tolkeniano, per quello che sono riuscita a fare visto le varie battute di arresto!
3414 giorni fa
3417 giorni fa
3427 giorni fa
3428 giorni fa
3432 giorni fa
3435 giorni fa
Manca ancora qualcosina ma ecco come sarà il mio cake topper....la ragazza che me lo ha realizzato è stata bravissima
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3435 giorni fa
Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con ---> Lancerai il bouquet di nozze?...
3438 giorni fa
Finalmente le candele stanno prendendo forma....e stanno occupando spazio ahahahha
3442 giorni fa
Buona sera a tutte, si le forcine mi hanno dato in testa ahahaha ....questa volta giuro che sono le ultime. Ho realizzato i miei punti luce
3443 giorni fa
Oggi sono riuscita a fare la prima candela ufficiale (la foto non è un granché sorry)
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3447 giorni fa
Girovagavo su internet per trovare un guest book carino a tema mare ma ho visto soltanto cinesate, nulla di semplice .... Mi date una dritta ?
Fotografi garanzie ANFM