Tivoli, Roma · Da Settembre 2016
Che dire su di me, sono un'appassionata del mondo fantasy, in particolar modo di quello Tolkeniano e della musica metal, rock, celtica e folck.....per il... Visualizza altro
Che dire su di me, sono un'appassionata del mondo fantasy, in particolar modo di quello Tolkeniano e della musica metal, rock, celtica e folck.....per il resto mi reputo una persona semplice e tranquilla!!!!
- Sposa Saggia
- 2.069 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Iladriel
2592 giorni faBuonasera ragazze, questo è il mio primo esperimento con il trasferimento di immagini su candela. Ne ho usata una piccola per prova.Che ve ne pare???
Ho caricato una foto nel post di Mariafrancesca
2863 giorni faEhi ragazze perché non facciamo un tuffo (nel passato) !!! A chi va di postare le foto del propio abito.... Ruscaldiamo i cuori 😁....N.B questo è molto simile al mio la mia vera non c'è lo perché in atelier non èra permesso fare foto.... Daiiiiii
2871 giorni faBuona sera a tutte ragazze, oggi ho ritagliato le etichette adesive per chiudere le scatole dove andranno le candele. E a meno 12 si lavora ancora ahaahah
2876 giorni faDa ieri siamo a Parigi che dire è stupenda e bellissima!!
2879 giorni faEcco un po di foto di ciò che ho preparato per il mio matrimonio tolkeniano, per quello che sono riuscita a fare visto le varie battute di arresto!
2881 giorni faAlcune foto non ufficiali della nostra giornata speciale
2883 giorni faEcco una piccola anticipazione dei segnaposto e del cale topper
2893 giorni faNon so da dove partire....questo è quello che mi è venuto in mente
2895 giorni faBuon sera ragazze volevo farvi vedere la prima prova del porta fedi.
2898 giorni faFinalmente è arrivato l'anello.... Della serie meglio tardi che mai ahahaha
2901 giorni faManca ancora qualcosina ma ecco come sarà il mio cake topper....la ragazza che me lo ha realizzato è stata bravissima
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2901 giorni faCiao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con ---> Lancerai il bouquet di nozze?...
2905 giorni faFinalmente le candele stanno prendendo forma....e stanno occupando spazio ahahahha
2908 giorni faBuona sera a tutte, si le forcine mi hanno dato in testa ahahaha ....questa volta giuro che sono le ultime. Ho realizzato i miei punti luce
2909 giorni faOggi sono riuscita a fare la prima candela ufficiale (la foto non è un granché sorry)
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2914 giorni faGirovagavo su internet per trovare un guest book carino a tema mare ma ho visto soltanto cinesate, nulla di semplice .... Mi date una dritta ?