Castellana Grotte, Bari · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.601 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Dicembre 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2997 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2997 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2997 giorni fa
Paparazza
2997 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Jessyka
3000 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3005 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3005 giorni fa
Ciao mie adorate sposine, Volevo condividere con voi la gioia per aver trovato le tate che si prenderanno cura della nostra bimba pelosa Ariel! Inutile dirvi che pur essendo un cane per noi è proprio come una figlia e che mai avremmo rinunciato alla...
Ho partecipato al post di Rosangela
3005 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3007 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Filo
3009 giorni fa
Ciao sposine, oggi sono stata in giro per i negozii a trovare qualcosa per la mattina del matrimonio.. mi piacerebbe mettere Kimono con delle ciabattine particolari.. non ho trovato NIENTEEE!!! Pensavo di trovare qualcosa di più carino da...
Ho partecipato al post di Filo
3009 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3009 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3027 giorni fa
Ho creato un post
3030 giorni faChe dire...è stato davvero il giorno piu bello della mia vita, io ero serenissima e troppo felice! ❤❤❤ è indescrivibile! Mio marito era stupendo e tutto è andato meravigliosamente 😍😍😍😍 vi posto qualche foto amatoriale per il momento....e felice 2018...
Ho partecipato al post di Claudia
3043 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM