Castellana Grotte, Bari · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.601 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3030 giorni faChe dire...è stato davvero il giorno piu bello della mia vita, io ero serenissima e troppo felice! ❤❤❤ è indescrivibile! Mio marito era stupendo e tutto è andato meravigliosamente 😍😍😍😍 vi posto qualche foto amatoriale per il momento....e felice 2018...
Ho creato un post
3043 giorni faAvevo gia avuto il mio addio ad ottobre, week end sulla costiera amalfitana e capri con le amiche piu care....ma a loro non è bastato 😂😂😂 sabato a sorpresa mi hanno prelevata da casa...mi hanno portato ad eataly ad un corso di pasticceria organizzato...
Ho creato un post
3076 giorni faA -44 abbiamo appena fatto il processetto 🙈 senza neanche sapere di doverlo fare 😂 il prete che è un amico di infanzia di fm ci ha fatti andare per consegnarli tutti i documenti....e sorpresa 🤗🤗🤗 devo dire la verità...ci siamo emozionati entrambi,...
Ho creato un post
3084 giorni faNon manca molto ormai...siamo a -52...ma ricevere i primi regali rende tutto più reale, ed è stato davvero emozionante! Ieri siamo andati a parlare con il fotografo, per definire dettagli, scegliere album e farci fare un preventivo....sapevo che...
Ho creato un post
3095 giorni faCon qualche settimana di ritardo....ecco qualche foto del mio addio al nubilato 😍 le mie più care amiche mi hanno portato a sorpresa sulla costiera amalfitana e capri!! È stato un weekend stupendo, anche se mancava la mia migliore amica, nonché...
Ho creato un post
3138 giorni faSposine care! Sposandomi in inverno ho concordato con il fioraio per composizioni di rose e tulipani (il mio.fiore preferito) bianchi! Sul bouquet nn ho.dubbi, ma nn aveva foto di composizioni in chiesa da farmi vedere! Qualcuna.di voi ha fatto.la...
Ho creato un post
3169 giorni faEccole!!Adesso mancano solo bomboniere, fioraio, abito sposa e sposo, accessori, vestiti damigella e paggetto, musica cerimonia e regali ai testimoni 😮....ma ce la faremo!!
Ho creato un post
3274 giorni faNon pensavo potesse succede, e sopratutto così presto 😂 visto che raramente sogno, ma stanotte il primo incubo sul matrimonio...durato un sacco per di più 😫
Ho creato un post
3285 giorni faRagazze, è per una mia amica...sapete indicarmi qualche outlet di scarpe sposa su bologna?? O cmq scarpe con un buon rapporto qualità prezzo??
Ho creato un post
3313 giorni faA -280 giorni, oltre alla location per il ricevimento, abbiamo bloccato la chiesa, il fotografo e abbiamo trovato I wedding dog sitter per il mio cucciolo ❤❤❤❤ ora tutto inizia ad essere reale 😍😍😍😍
Ho creato un post
3315 giorni faCiao sposine pugliesi! Avrei bisogno di un consiglio...avevo in mente di fare come bomboniere delle piantine grasse, in un bel vasetto e confezionate con I dolcetti! Ma non so proprio a chi rivolgermi! Sapete indicarmi dove poter chiedere? Io sono...
Ho creato un post
3323 giorni faCiao a tutte! Qualcuna saprebbe spiegarmi come richiedere la pergamena di benedizione del papa e le tempistiche? Ho indagato e al mio fm piacerebbe molto, quindi vorrei fargli questa sorpresa 😊
Ho creato un post
3324 giorni faDopo 2 mesi e mezzo di ricerca....finalmente la location dei nostri sogni 😍😍😍😍 abbiamo dovuto cambiare la data che avevamo scelta....ma siamo felicissimi lo stesso 💙
Ho creato un post
3328 giorni faE niente....non ho ancora abito ne scarpe ne intimo, ma oggi mi sono imbattuta in queste pantofole che userò durante la preparazione 😍😍😍 proprio come le volevo: blu come il colore del mio matrimonio, con del pizzo e un po di rialzo!! E la fortuna ha...
Ho creato un post
3340 giorni faCiao! Ho visto che sposi il 25 dicembre, praticamente il giorno di natale! Volevo chiederti una cosa, io vorrei sposarmi il giorno della befana ma mi hanno detto che qui in puglia come non ci si può sposare la domenica cosi nn si può I giorni di...
Fotografi garanzie ANFM