Castellana Grotte, Bari · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.601 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Dicembre 2017
Bacheca
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho caricato una foto nel post di Αитσиєℓℓα
2885 giorni fa
Ho partecipato al post di Αитσиєℓℓα
2885 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Estera
2892 giorni fa
Buongiorno a tutte. Sono indecisa tra queste tre acconciature. A voi quale piace di piu? Grazie mille
Ho partecipato al post di Estera
2892 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
2892 giorni fa
Ho partecipato al post di laura
2989 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di laura
2989 giorni fa
Ragazze!mamma mi ha fatto mini...sono alta 1,52 e lunedì andrò a cercare l'abito...ho letto i consigli di stile x sembrare più alta(per me è importante...)e non so se seguirli o se fregarmene e scegliere l'abito dei miei sogni....cosa consigliate?mi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2995 giorni fa
Buon pomeriggio mie adorate sposine! Ogni sposa si chiede quali possano essere i fiori più belli, quelli che potranno esprimere al meglio la personalità della coppia ed anche lo stile ed il tema scelto per il grande giorno; ecco allora che dopo...
Ho partecipato al post di Sara
2995 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2996 giorni fa
Sposine di febbraio Help!!! Che fiori avete scelto per l'addobbo Chiesa? A me hanno proposto le bocche di leone, ma non sono le più economiche a quanto pare, in più l'altare è ampio e ho bisogno di fiori grandi.
Ho partecipato al post di Sara
2996 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2997 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Il mio giorno si sta avvicinando e mi è venuto un dubbio sui colori da usare al matrimonio: premetto che avrò l'abito bianco ma con un tocco di colore tra il blu e il Tiffany nella gonna e avevo pensato di abbinare i fiori e il...
Ho partecipato al post di Chiara
2997 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM