Castellana Grotte, Bari · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.601 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Αитσиєℓℓα
2885 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Estera
2892 giorni fa
Buongiorno a tutte. Sono indecisa tra queste tre acconciature. A voi quale piace di piu? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di laura
2989 giorni fa
Ragazze!mamma mi ha fatto mini...sono alta 1,52 e lunedì andrò a cercare l'abito...ho letto i consigli di stile x sembrare più alta(per me è importante...)e non so se seguirli o se fregarmene e scegliere l'abito dei miei sogni....cosa consigliate?mi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2995 giorni fa
Buon pomeriggio mie adorate sposine! Ogni sposa si chiede quali possano essere i fiori più belli, quelli che potranno esprimere al meglio la personalità della coppia ed anche lo stile ed il tema scelto per il grande giorno; ecco allora che dopo...
2996 giorni fa
Sposine di febbraio Help!!! Che fiori avete scelto per l'addobbo Chiesa? A me hanno proposto le bocche di leone, ma non sono le più economiche a quanto pare, in più l'altare è ampio e ho bisogno di fiori grandi.
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2997 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Il mio giorno si sta avvicinando e mi è venuto un dubbio sui colori da usare al matrimonio: premetto che avrò l'abito bianco ma con un tocco di colore tra il blu e il Tiffany nella gonna e avevo pensato di abbinare i fiori e il...
3005 giorni fa
Ciao mie adorate sposine, Volevo condividere con voi la gioia per aver trovato le tate che si prenderanno cura della nostra bimba pelosa Ariel! Inutile dirvi che pur essendo un cane per noi è proprio come una figlia e che mai avremmo rinunciato alla...
Ho caricato una foto nel post di Filo
3009 giorni fa
Ciao sposine, oggi sono stata in giro per i negozii a trovare qualcosa per la mattina del matrimonio.. mi piacerebbe mettere Kimono con delle ciabattine particolari.. non ho trovato NIENTEEE!!! Pensavo di trovare qualcosa di più carino da...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3030 giorni fa
Che dire...è stato davvero il giorno piu bello della mia vita, io ero serenissima e troppo felice! ❤❤❤ è indescrivibile! Mio marito era stupendo e tutto è andato meravigliosamente 😍😍😍😍 vi posto qualche foto amatoriale per il momento....e felice 2018...
3043 giorni fa
Avevo gia avuto il mio addio ad ottobre, week end sulla costiera amalfitana e capri con le amiche piu care....ma a loro non è bastato 😂😂😂 sabato a sorpresa mi hanno prelevata da casa...mi hanno portato ad eataly ad un corso di pasticceria organizzato...
3079 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3079 giorni fa
Concludiamo il nostro test " Dimmi quando quando quando " che è un promemoria romantico e ricordate di condividere le vostre date più importanti! L'ultima domanda è: farete il save the date? Importante: se avete risposto a tutte le domande, non resta...
3095 giorni fa
Con qualche settimana di ritardo....ecco qualche foto del mio addio al nubilato 😍 le mie più care amiche mi hanno portato a sorpresa sulla costiera amalfitana e capri!! È stato un weekend stupendo, anche se mancava la mia migliore amica, nonché...
Ho caricato una foto nel post di Cate
3124 giorni fa
Buonasera sposine!! Questa sera fm mi ha lasciato sola col divano e io mi sono guardata Autumn in New York in tv, un bellissimo film romantico di quelli che fan venire gli occhi a cuore 😍 E voi avete un film romantico preferito?? Uno che magari vi fa...
Fotografi garanzie ANFM