Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2016
Stiamo insieme da poco,1 anno e mezzo,ma lui mi rende finalmente tranquilla e felice ed ho capito che deve essere lui l'uomo della mia vita...abbiamo... Visualizza altro
Stiamo insieme da poco,1 anno e mezzo,ma lui mi rende finalmente tranquilla e felice ed ho capito che deve essere lui l'uomo della mia vita...abbiamo deciso insieme ad Agosto 2016 di sposarci e lo abbiamo comunicato alle nostre famiglie!Non vediamo l'ora che arrivi quel tanto atteso 29 Luglio,giorno in cui inizierà la nostra nuova vita insieme...
- Super Sposa
- 2.593 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Lisa
3193 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3194 giorni fa
Ho partecipato al post di *cin
3194 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3194 giorni fa
Ho creato un post
3194 giorni faOggi giornata produttiva.. siamo andati a pulire casa mia,mancano un po' di cose ma il più è fatto e pulito...da domenica mi trasporto tutte le cose x sistemarli!!Ke bellooooo....manca una settimana e nn rendersi conto ke sta arrivando davvero
Ho partecipato al post di Luisa
3195 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3195 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3195 giorni fa
Ho creato un post
3195 giorni fa....e il sogno inizia ad avverarsi..finalmente abbiamo tolto le due cifre,il giorno si fa sempre più vicino.E stasera vado x la seconda prova abito
Ho partecipato al post di Angela
3196 giorni fa
Ho partecipato al post di Virginia
3196 giorni fa
Ho creato un post
3197 giorni faFinalmente oggi hanno iniziato a montare i mobili.. emozione unica entrare e pensare ke tra 10 giorni sarà la mia casa 😍 sono esausta ma felice..il puzzle inizia a completarsi...29luglio arriviamoooo
Ho partecipato al post di Marilena
3197 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM