San Giorgio in Bosco, Padova · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.931 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3376 giorni faRagazze oggi ho fatto una prova unghie per il giorno del matrimonio...secondo voi? Cosa cambiereste, mi date dei consigli? Vi piacciono? C'è da dire ke per quel giorno me le farò lasciare un po' più lunghe..così a mio avviso diventano ancora più...
Ho creato un post
3378 giorni faSacchettino non invitati Ciao Ragazze!!!! Questi sacchettini li avevo visti da molto...aspettavo un po' di tranquillità in fatto di acconti vari x poterli ordinare alla splendida ragazza ke me lo confezionerà! Il nostro colore ovviamente sarà il...
Ho creato un post
3389 giorni faCiao ragazze...ho una domanda x le venete...Io molto molto probabilmente acquisterò online le bomboniere, avendo due possibilità..già confezionate o da confezionare ma aventi già la scatola! Mi hanno chiesto 11 euro x le confezionate con Nastri...
Ho creato un post
3390 giorni faRagazze, un consiglio da voi! La bomboniera, come immaginavo, è la scelta più difficile x noi..fatichiamo a trovare qualcosa ke convinca entrambi!! Di quest'orologio ke ne pensate? Ci ha colpiti quello tiffany, ke sarà il colore del matrimonio! Nel...
Ho creato un post
3409 giorni faCiao ragazzeee!Volevo acquistare le nostre iniziali di legno abbastanza grandi x addobbate là tavola degli sposi... dove posso trovarle? Siti o persone ke se ne occupano? Potete aiutarmi???Grazie infinite!
Ho creato un post
3415 giorni faSposine ciao! È arrivata la mia giarrettiera...ve la mostro, magari vi può essere di spunto! Scusate ma adoro farvi vedere i nuovi arrivi...anche perché li faccio vedere solo a voi!! Vi piace???
Ho creato un post
3422 giorni faVi piace?? È arrivato il nostro portafedi! Devo dire che lo adoro!!!
Ho creato un post
3424 giorni faCiao ragazzeeeee!! Ieri siamo andati x la prima volta a vedere le fedi...un gioielliere ce le farebbe come vogliamo, avendo il laboratorio interno! Mi sono innamorata di un modello provato..sarebbero comoda 4 mm e lui mi ha fornito il prezzo delle...
Ho creato un post
3430 giorni faCiao Ragazze, come spesso facciamo, sono a chiedervi un consiglio. Sto cercando in internet qualche idea carina di qualche oggetto da utilizzare poi come segnaposto. Cioè non metterò il nome dell'invitato, sarà solo un altro pensierino che poi potrà...
Ho creato un post
3434 giorni faCiao ragazze!! È da un po' di settimane ke non andavamo avanti con l'organizzazione..sabato siamo andati nella ns agenzia viaggi ke ci ha fatto alcune proposte...ma fra tutte il cuore ci ha detto Maldiveee! Partenza 3 luglio per una settimana di puro...
Ho creato un post
3435 giorni faRagazze, vorrei capire una cosa...io farò il tablea, per indirizzare le persone al proprio tavolo, in modo che non venga fuori confusione. Però al tavolo non voglio mettere i nomi, perchè credo possano decidere se mettersi vicino a quello, piuttosto...
Ho creato un post
3437 giorni faCiao Ragazze!! Voi avete già ingaggiato qualcuno per l'animazione dei bimbi? Conoscete qualcuno di economico nella zona di Padova Vicenza o Treviso? Io ho già contattato i fornitori proposti dal sito, ma propongono un'animazione di alto livello e non...
Ho creato un post
3442 giorni faBuongiorno ragazze... un dubbio...per legare i bigliettini piccoli ai sacchettini....cos'avete utilizzato? Andrà bene un pezzetto di nastro bianco di raso? Grazieeeee Ylenia
Ho creato un post
3449 giorni faCiao Ragazze... una domanda un po' sciocca....avete acquistato le bolle di sapone in internet? Funzionano?? Nel senso...si riescono a fare le bolle vero??
Ho creato un post
3450 giorni faRagazzeeeeeee per chi è solita acquistare su questo sito e sta attendendo venerdì per fare acquisti... cosa prevedete di comprare? Approfittate dell'occasione saldi per prendere cosa? Io ho fatto una lista ma ho paura di tralasciare qualcosa! Sarebbe...
Ho creato un post
3451 giorni faBuonasera ragazze, ho bisogno di voi!Come già scritto sto cercando un'alternativa ai sacchettini da consegnare ai conoscenti che non verranno invitati! Secondo voi questa è una cosa carina o troppo fuori dagli schemi??Non riesco a capire se è...
Fotografi garanzie ANFM