San Giorgio in Bosco, Padova · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.931 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3249 giorni faRagazze care, qua manca sempre meno!!!Mi aiutate a capire una cosa?? Allora sto cercando di ultimare il libretto messa e abbiamo già scelto i canti x la cerimonia...il coro ci ha proposto Tu Sei dicendo che potevamo scegliere tra il salmo letto o x...
Ho creato un post
3270 giorni faRagazze, voi avete preparato alcuni cartelli? Mi spiego meglio...tipo chi fa il Guestbook, perchè non rimanga in un angolo senza che nessuno lo noti, avete pensato a spiegare cosa sia? Così magari come la confettata? Se sì, cosa avete scritto e come...
Ho creato un post
3308 giorni faBuon pomeriggio ragazze, oggi tocca a me fare il punto della situazione, mi aiutate?!? Il mio fm è bravissimo, ma ad organizzare gli eventi non molto..... ...ah, tenete conto che mi sposo il 1 Luglio, quindi mi mancano 3 mesi!!! Chiesa prenotata,...
Ho creato un post
3313 giorni faBuonasera sposine... ci stavo pensando, per cui vi giro la domanda... Se aveste la possibilità di avere una canzone (magari italiana) una volta usciti dalla Chiesa, quale sarebbe? Non intendo uscendo dalla Chiesa, ma proprio fuori, praticamente...
Ho creato un post
3319 giorni faIo ho acquistato su Ali questi sacchettini per metterli a disposizione durante la confettata per portarsi a casa i confetti...ora, partendo dal pressuposto che adesso che sono appena arrivati odorano un po' di "chiuso", li metterò fuori in queste...
Ho creato un post
3322 giorni faRagazze buongiorno! Che scelta avete fatto per la musica durante la funzione religiosa? Chi avete contattato e che prezzo vi hanno fatto? Grazie a chi risponderà!!!
Ho creato un post
3326 giorni faRagazze una domanda sciocca, ma davvero non sono ferrata in materia... Libretto messa stampato, come si fa a mettere la graffetta al centro delle pagine? Con una graffettatrice normale da ufficio non ci arrivo...si utilizza uno strumento particolare?...
Ho creato un post
3330 giorni faRagazze, sto ultimando il libretto messa...ma ancora non sono soddisfatta della copertina (ovviamente ho preso spunto ed immagine dal web!)... Che ve ne pare? Non so se utilizzare questa come seconda pagina e magari su un cartoncino con una trama un...
Ho creato un post
3336 giorni faRagazze cerco ispirazione!! Come sono o pensate di realizzare i vostri menù? Intendo proprio quello da mettere sui tavoli perché gli invitati possano consultarlo! Avete in mente qualcosa di particolare?
Ho creato un post
3351 giorni faCiao ragazze!!! Sabato abbiamo confermato gli ultimi dettagli delle partecipazioni....vi piacciono? Io le trovo piuttosto semplici, ma spero trasmettino anche eleganza e brio come siamo noi!!! La carta è perlata, fate conto che le scritte saranno di...
Ho creato un post
3354 giorni faBuongiorno colleghe!...come sempre quando ho un dubbio chiedo consiglio a voi....allora, oggi ho bisogno di un parere sul segnaposto, inteso come ricordino e non effettivamente ke indichi il nome della persona (farò il tableau e poi si potranno...
Ho creato un post
3362 giorni faRagazze che conoscono Milano....aiuto! Noi x la nostra luna di miele destinazione Maldive, dovremo partire da Milano (noi siamo in provincia di Padova e non sono mai andata a Milano finora). Pensavo ora ke la soluzione migliore sarebbe arrivarci in...
Ho creato un post
3365 giorni faSposine come organizzare gli orari del grande giorno? In particolare trucco e parrucco?? Prima la parrucchiera vero?
Ho creato un post
3367 giorni faCiao ragazze! Appena tornata dalla prova trucco! E ovviamente ho bisogno di voi...a me piace...non so, dite ke c'è qualcosa da modificare? Non guardate i capelli...e mi dispiace non poter far foto alla luce naturale ma ho finito ke era già...
Ho creato un post
3367 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di voi!Argomento bomboniere: x tutti gli invitati abbiamo scelto un orologio da tavolo che vi avevo già postato, ed era stato anche piuttosto quotato! Quindi scelta fatta e campione anche ricevuto questa settimana! Qui da noi...
Ho creato un post
3372 giorni faCiao Ragazze!! Chi si è informato per acquistare i confetti in internet....su ke sito avete trovato il prezzo migliore per i confetti Maxtris?? Io li ho assaggiati e mi son sembrati nettamente migliori rispetto i Crispo e me li vorrei ordinare x i...
Fotografi garanzie ANFM