San Giorgio in Bosco, Padova · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.931 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di YLENIA
3319 giorni fa
Io ho acquistato su Ali questi sacchettini per metterli a disposizione durante la confettata per portarsi a casa i confetti...ora, partendo dal pressuposto che adesso che sono appena arrivati odorano un po' di "chiuso", li metterò fuori in queste...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3321 giorni fa
Voi avete gia scelto.le scarpe? Potete postare qualche foto.?
3330 giorni fa
Ragazze, sto ultimando il libretto messa...ma ancora non sono soddisfatta della copertina (ovviamente ho preso spunto ed immagine dal web!)... Che ve ne pare? Non so se utilizzare questa come seconda pagina e magari su un cartoncino con una trama un...
3351 giorni fa
Ciao ragazze!!! Sabato abbiamo confermato gli ultimi dettagli delle partecipazioni....vi piacciono? Io le trovo piuttosto semplici, ma spero trasmettino anche eleganza e brio come siamo noi!!! La carta è perlata, fate conto che le scritte saranno di...
3354 giorni fa
Buongiorno colleghe!...come sempre quando ho un dubbio chiedo consiglio a voi....allora, oggi ho bisogno di un parere sul segnaposto, inteso come ricordino e non effettivamente ke indichi il nome della persona (farò il tableau e poi si potranno...
3367 giorni fa
Ciao ragazze! Appena tornata dalla prova trucco! E ovviamente ho bisogno di voi...a me piace...non so, dite ke c'è qualcosa da modificare? Non guardate i capelli...e mi dispiace non poter far foto alla luce naturale ma ho finito ke era già...
3367 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di voi!Argomento bomboniere: x tutti gli invitati abbiamo scelto un orologio da tavolo che vi avevo già postato, ed era stato anche piuttosto quotato! Quindi scelta fatta e campione anche ricevuto questa settimana! Qui da noi...
3374 giorni fa
Ragazze oggi ho fatto una prova unghie per il giorno del matrimonio...secondo voi? Cosa cambiereste, mi date dei consigli? Vi piacciono? C'è da dire ke per quel giorno me le farò lasciare un po' più lunghe..così a mio avviso diventano ancora più...
3376 giorni fa
Sacchettino non invitati Ciao Ragazze!!!! Questi sacchettini li avevo visti da molto...aspettavo un po' di tranquillità in fatto di acconti vari x poterli ordinare alla splendida ragazza ke me lo confezionerà! Il nostro colore ovviamente sarà il...
3389 giorni fa
Ragazze, un consiglio da voi! La bomboniera, come immaginavo, è la scelta più difficile x noi..fatichiamo a trovare qualcosa ke convinca entrambi!! Di quest'orologio ke ne pensate? Ci ha colpiti quello tiffany, ke sarà il colore del matrimonio! Nel...
3413 giorni fa
Sposine ciao! È arrivata la mia giarrettiera...ve la mostro, magari vi può essere di spunto! Scusate ma adoro farvi vedere i nuovi arrivi...anche perché li faccio vedere solo a voi!! Vi piace???
3421 giorni fa
3428 giorni fa
Ciao Ragazze, come spesso facciamo, sono a chiedervi un consiglio. Sto cercando in internet qualche idea carina di qualche oggetto da utilizzare poi come segnaposto. Cioè non metterò il nome dell'invitato, sarà solo un altro pensierino che poi potrà...
3449 giorni fa
Buonasera ragazze, ho bisogno di voi!Come già scritto sto cercando un'alternativa ai sacchettini da consegnare ai conoscenti che non verranno invitati! Secondo voi questa è una cosa carina o troppo fuori dagli schemi??Non riesco a capire se è...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3449 giorni fa
Ciao ragazze avete già scelto il porta fedi per ilvostro grande giorno? Potete darmi qualche consiglio ? Quale immagine di questa vi piace ?Grazie a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Romina
3450 giorni fa
Condivido con voi l'acquisto Amazon... il porta fedi. Lo trovo molto carino
Fotografi garanzie ANFM