Benevento, Benevento · Da Settembre 2016
Sono una sposa fortunatissima ed emozionatissima
- Sposa Saggia
- 2.355 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3483 giorni faFinalmente si avvicina la data del si!
Ho creato un post
3498 giorni faCiao a tutte , si accettano consigli sui colori da utilizzare al matrimonio e come incastrare i colori con i fiori, GRAZIE!
Ho creato un post
3503 giorni faCiao ragazze, sono in cerca di ispirazioni sul tema del mio matrimonio, mi sto facendo delle idee, qualcuna di voi ha utilizzato il tema emozioni?in che modo?
Ho creato un post
3507 giorni faRagazze avrei bisogno di un consiglio, avete idee sui vestiti delle damigelle, lunghezza, colori ( basta che non siano rossi), accetto foto e consigli, sono in alto mare!
Ho creato un post
3507 giorni faCiao a tutte, volevo un consiglio da tutte voi: secondo voi anteprima o non???
Ho creato un post
3507 giorni faSalve future spose , qualcuna di voi ha deciso come destinazione Tenerife? Avete già organizzato ?
Ho creato un post
3509 giorni faSalve ragazze , sapete aiutarmi dove posso trovare qualcosa di simile?dalle mie zone?
Ho creato un post
3510 giorni faBuondì ragazze, ho una domanda, chi paga il vestito delle damigelle?
Ho creato un post
3511 giorni faBuon pomeriggio promessi sposi, quanti di voi convoleranno a nozze il 9 luglio 2017? E dove?
Ho creato un post
3512 giorni faBuongiorno future spose, quale sarà la meta della vostra honey moon?
Ho creato un post
3512 giorni faBuon pomeriggio future spose, avete idee sulle bomboniere utili?
Ho creato un post
3513 giorni faBuon pomeriggio futuri sposi!
Fotografi garanzie ANFM