Benevento, Benevento · Da Settembre 2016
Sono una sposa fortunatissima ed emozionatissima
- Sposa Saggia
- 2.355 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2924 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3221 giorni fa
Ragazze farete dei segnaposti per il vostro matrimonio? Se sì, quali? Io vorrei farli ma il rischio di scivolare nella banalità è forte. Sapreste consigliarmi qualcosa di originale e sfizioso?
Ho caricato una foto nel post di Sandra
3254 giorni fa
Ho tolto questo perchè mi hanno detto che io cercavo di fare pubblicità, ma invece io soltanto cercavo di far che le altre spose si diano un'idea nel fai da te all'ora di fare qualcosa come portabuste.
Ho caricato una foto nel post di Iole
3294 giorni fa
Salve ragazze,volevo condividere con voi la mia gioia della nostra promessa, a -90 giorni dal nostro si abbiamo dato parola,giornata emozionantissima, un altro passo è stato fatto
3302 giorni fa
Ciao a tutte finalmente ho i segnaposto,che ne dite?vi piacciono?soltanto la pergamena avrà una frase d'amore anziché la scritta gli sposi ringraziano!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3413 giorni fa
Ciao ragazze, Ho pensato di aprire un topic diverso dal solito! Finalmente tra pochissime settimane inizia l'anno piu' bello. Che ne dite di postare immagini di calendari 2017 e evidenziare il mese e il giorno del nostro matrimonio? Inizio io: 2...
Ho caricato una foto nel post di Nataly
3503 giorni fa
Il mio bouquet sarà questo solo decisamente piu rosso fuoco e con qualche pietra anche al centro. Dopo la cerimonia lo conserverò e mettero delle rose finte cosi per averne sempre il ricordo
3506 giorni fa
Salve ragazze , sapete aiutarmi dove posso trovare qualcosa di simile?dalle mie zone?
3509 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM