Benevento, Benevento · Da Settembre 2016
Sono una sposa fortunatissima ed emozionatissima
- Sposa Saggia
- 2.355 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2017
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1794 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1806 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1806 giorni faChe tipo di sposa sei? 👰 Siete romantiche sognatrici e l'abito perfetto per voi dovrebbe avere tanti strati di tulle ed essere degno di una principessa, oppure siete delle spose sexy e sensuali e amate gli abiti dal taglio aderente che seguono le...

Ho partecipato al post di Mary
1806 giorni fa
1806 giorni fa
1806 giorni faE se a indossare un look total white fosse anche lo sposo? Molti sposi della stagione estiva optano per un abito bianco in lino o in cotone per un matrimonio sulla spiaggia oppure smoking morbidi o tight in seta dall'animo dandy per matrimoni più...

1806 giorni fa

1806 giorni faConoscete già una delle tendenze bridal più coraggiose degli ultimi anni? Il Trash the Dress consiste in una sessione fotografica dopo il matrimonio in cui l'abito da sposa sarà il protagonista assoluto.... verrà colorato, sporcato, bagnato e in...

1806 giorni faCiao belle spose Mi chiedevo quante di voi hanno pensato a un paio di scarpe di riserva per il giorno delle nozze? Chi ha il coraggio (o è abituata) a stare sui tacchi tutto il giorno?😅 Farete il cambio scarpe? Se sì, con quali? Votate!👇

Ho partecipato al post di Vanessa
1806 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1806 giorni fa
1806 giorni faRagazze Cosa preferite voi tra décolleté e sandali sposa? Io non saprei proprio che scegliere, ci sono tantissimi modelli per entrambe le tipologie davvero favolosi🙈 Voi siete state decise da subito o avete provato più modelli? Vediamo chi vince...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1806 giorni fa
1806 giorni faCommunity! Pensiamo ai dettagli del look: siete pro o contro la giarrettiera? Votate e diteci perché nei commenti!

Ho partecipato al post di Lizzie
2544 giorni fa
Ho partecipato al post di Lory
2544 giorni fa