Benevento, Benevento · Da Settembre 2016
Sono una sposa fortunatissima ed emozionatissima
- Sposa Saggia
- 2.355 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3253 giorni faBuondì ragazze, ho bisogno del vostro aiuto riguardo il tema, come segnaposto abbiamo scelto una chiave alla quale attaccheremo una pergamena con una frase d'amore anzi tante frasi tutte diverse ora però mi viene problematica la scelta dei nomi da...
Ho creato un post
3253 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando la meta per la nostra luna di miele e stiamo pensando alla Tunisia voi che ne pensate?saremo al sicuro? O lo sconsigliate?
Ho creato un post
3277 giorni faCiao a tutte sto cercando disperatamente la sottoveste e il kimono ma non vorrei spendere troppissimo sapreste consigliarmi?
Ho creato un post
3277 giorni faCiao a tutte, ho letto qualche giorno fa delle notizie rispetto al rito della sabbia che trovo meraviglioso, soltanto che farò il rito della velazione in chiesa e mi chiedevo se fosse possibile fare il rito della sabbia al ristorante, datemi dei...
Ho creato un post
3294 giorni faSalve ragazze,volevo condividere con voi la mia gioia della nostra promessa, a -90 giorni dal nostro si abbiamo dato parola,giornata emozionantissima, un altro passo è stato fatto
Ho creato un post
3302 giorni faCiao a tutte finalmente ho i segnaposto,che ne dite?vi piacciono?soltanto la pergamena avrà una frase d'amore anziché la scritta gli sposi ringraziano!
Ho creato un post
3310 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi utilizzerà sandaletti bassi sotto l'abito?avete qualche foto?
Ho creato un post
3311 giorni faBuonasera a tutte, a 105 giorni dal giorno del mio si sono in crisi per il tema aiutatemiiiiiiiiii. Volevo scegliere le favole Disney ma mi sembra di non avere troppi spunti e non sono convinta quindi aiutatemi un po voi vi prego...un bacio a tutte e...
Ho creato un post
3349 giorni faCiao a tutte, chi di voi ha deciso come me di utilizzare il rito del velo per la benedizione degli sposi,come pensate di organizzare,accetto consigli anche per sapere come cucirete il velo
Ho creato un post
3352 giorni faCiao a tutte avevo bisogno di consigli sapreste dirmi dove trovare delle scarpe da indossare sotto l'abito da sposa comode tipo sandaletti?
Ho creato un post
3398 giorni faCiao a tutte! Volevo avere un consiglio da tutte voi, io e il mio futuro marito avremo intenzione di scegliere come viaggio di nozze una bella crociera con itinerario il Mediterraneo orientale con le isole greche, voi che ne pensate faremo la scelta...
Ho creato un post
3400 giorni faBuonasera a tutte, chi si è sposato già a Villa Clodia ex ristorante Piana Romana a Benevento? Come vi siete trovate?
Ho creato un post
3404 giorni faSalve ragazze, oggi chiedo aiuto a tutte voi per un consiglio... dobbiamo ancora decidere per il viaggio di nozze, la nostra prima meta era Tenerife ma in molti ci hanno detto che è una delusione, potreste dirmi una bella meta senza spendere tanto (...
Ho creato un post
3405 giorni faCiao a tutte, finalmente oggi sono a -199 e non posso crederci i tempi ormai stringono...chi come me condivise lo stesso giorno???
Ho creato un post
3407 giorni faBuon pomeriggio ragazze, cosa mi consigliate come fiori per il giorno del mio matrimonio il 9 luglio?
Ho creato un post
3408 giorni faCiao a tutte, volevo avere qualche aiuto in merito all'auto da noleggiare il giorno delle nozze, qualcuno sa a chi posso rivolgermi a Benevento? Grazie a tutte in anticipo?
Fotografi garanzie ANFM