Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Iole
Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento

Aiuto tema

Iole, il 22 Maggio 2017 alle 13:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 2
Buondì ragazze, ho bisogno del vostro aiuto riguardo il tema, come segnaposto abbiamo scelto una chiave alla quale attaccheremo una pergamena con una frase d'amore anzi tante frasi tutte diverse ora però mi viene problematica la scelta dei nomi da dare ai tavoli avevo pensato ai sentimenti e ai valori del matrimonio, mi date una mano?

2 Risposte

Ultime attività da Nicoletta, il 22 Maggio 2017 alle 13:51
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2018 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La chiave è un accessorio pieno zeppo di significato: l'apertura della porta per la vostra vita insieme! ❤️ Però la associo anche ad Alice nel paese delle meraviglie.. storia che adoro!! A mia opinione potresti proprio sviluppare il tema in questo senso! Così nei tavoli dell'aperitivo potresti mettere i cartelli "mangiami" e "bevimi".. i segnatavoko potrebbero essere dei cartoncini a forma di tazza da tè o di teiera e i nomi "alice" "regina di cuori" "bianconiglio" "stregatto" ecc ecc.. 😊 Quale mondo più meraviglioso se non la vostra vita insieme?! ❤️
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non devi per forza avere dei nomi particolari, potresti anche usare semplicemente i numeri...oppure gli "anni" importanti della vostra vita... e magari usare le chiavi direttamente nel tableau, ognuno prende la sua e la porta al proprio posto!

Tableau con chiavi

Tableau con chiavi 2

Tableau con chiavi 3

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa