Fiumara, Reggio Calabria · Da Settembre 2016
- Sposa Master
- 10.637 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2872 giorni faBuongiorno sposine. Ormai manca pochissimo al grande giorno e in questi giorni ho assemblato le mie wedding bag. Tutto fatto da me. Sono super soddisfatta. Le adoro e sono venute una meraviglia. Dentro cè: ventaglio, cono riso, bolle di sapone,...
Ho creato un post
2905 giorni faE a -81 giorni ecco le nostre splendide fedi 😍😍😍 vi piacciono? Noi le adoriamo❤
Ho creato un post
2905 giorni faCiao sposine. La scorsa settimana sono stata giù in calabria (vivo in svizzera) x fare le ultime cose grosse x il gran giorno. Tra queste c'era la scelta del vestito x mia mamma, mio papà e mia sorella😍 e che dire a me piacciono da morire😍😍😍. Cose ne...
Ho creato un post
2922 giorni faBuonasera sposine e sposini. Qualche tempo fa avevo fatto un topic su come sarebbero venuti i miei segnatavolo e avevo promesso di mettere la foto appena li avrei finiti tutti. Ora, con un pò di ritardo a causa del trasloco e sistemare casa nuova, ve...
Ho creato un post
2934 giorni faBuongiorno sposine. I fai da te continuano anche a -110 😱😱😱. Io vivo in svizzera ma mi sposo in calabria e quindi ho anche degli amici di qui che o parlano solo il tedesco o cmq nn capiscono tnt bene l'italiano. Quindi per loro ho pensato di fare una...
Ho creato un post
2946 giorni faCiao sposine. Ho trovato su internet qst fasce da mettere alle cosce x evitare di arrivare a fine serata sanguinante x lo sfrecamento dell interno coscia. Qualcuno le ha usate e mi sa dire se sono buono? O se avete qualche altra soluzione che nn...
Ho creato un post
3008 giorni faCiao sposine belle. Ieri ho fatto una prova dei segnatavoli. Abbiaml il tema musica e quindi ogni tavolo avrà il nome di un cantante. Come vi sembra? A me piacciono da morire 😍😍😍
Ho creato un post
3012 giorni faBuongiorno sposine. Noi abbiamo prenotato il viaggio di nozze per il sudafrica. Partiremo il 13 agosto e rientreremo il 26. Ora volevo sapere da chi già è stato li... 1. Che moneta hanno? 2. Che valore ha? 1€ quanto vale? 3. Secondo voi quanti soldi...
Ho creato un post
3020 giorni faCiao sposine. Ieri ho escogitato uno schema per fare i tavoli. Ho comprato una carta adesivs dove si può scrivere col gesso e hi riprodotto la sala e la posizioni dei tavoli. Cosi se devo fare delle modifice basta spostare le persone 😍. Come vi...
Ho creato un post
3024 giorni faÈ questo il titolo della canzone per il nostro primo ballo. Fm qnd l'ha sentita si è emozionato. Quindi non ci può essere canzone più perfetta di questa. Voi quale avete scelto sposine?https://youtu.be/yzgsrxulkn8
Ho creato un post
3026 giorni faCiaooo sposineee. Finalmente sono arrivateeeee le mie infradito x la preparazione 😍😍😍😍. Le adorooo sn perfette. Proprio come le volevo 😍😍😍😍. Anche il colore é uguale a quello del matrimonio. Il corallo. Che ne dite vi piacciono??? Le vostre come...
Ho creato un post
3038 giorni faAuguriiiii a tutte le sposine del 2018. Ormai il nostro giorno non é più cosi lontano 😍😍😍
Ho creato un post
3041 giorni faOggi, alla vigilia della vigilia di capodanno, festeggio il mio ultimo compleanno da fidanzata. Ancora non mi sembra vero che l'anno prossimo sarò sposata. Domani a mezzanotte inizierà un anno importante. Forse uno dei più importanti della mia vita....
Ho creato un post
3048 giorni faCiao sposine belle. Il 2018 é alle porte e i miei fai da te vanno avanti. Anzi il grosso finalmente l ho fatto in qst ultima settimana ke ho avuto di ferie e sn scesa in calabria (sto in svizzera). Adesso se ne parla a maggio x gli ultimi dettagli...
Ho creato un post
3069 giorni faRagazze stasera mia cugina mi ha inviato questo link dicendomi che non garantisce che non possa succedere qualcosa del genere al mio matrimonio. I suoi figli mi faranno da damina e paggetto. Voi come la prendereste se dovesse capitare qualcosa del...
Ho creato un post
3092 giorni faCiao sposine belle. Finalmente abbiamo fermato il viaggio. Ci sposiamo il 4 agosto e partiremo il 13 agosto x il sud africa 😍 e rientreremo il 26. Faremo 5 giorni tra cape town e le victorias falls e poi 5 gg di safari e 2 gg di mare. X un totale di...
Fotografi garanzie ANFM