San Giuliano Milanese, Milano · Da Settembre 2016
Ciao a tutti, sono Roberta,una ragazza estroversa, molto attiva e con tanta voglia di fare, ma ahimè sono anche ansiosa e questo è un gran bel difetto per... Visualizza altro
Ciao a tutti, sono Roberta,una ragazza estroversa, molto attiva e con tanta voglia di fare, ma ahimè sono anche ansiosa e questo è un gran bel difetto per una sposa. Tuttavia mi impegnerò affinché il nostro matrimonio sia davvero il giorno più bello della nostra vita.
- Sposa Precisa
- 1.431 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ciao bellezza! L'organizzazione delle nozze ti sta portando via un po' di calma? Scopri qual è il tuo livello di stress pre matrimoniale con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 e condividi con noi i tuoi preparativi! Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Barbara
3235 giorni fa
Ho partecipato al post di Roby
3240 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3241 giorni fa
Ho creato un post
3241 giorni faUn trucco molto naturale... le occhiaie verranno dovutamente nascoste il giorno del matrimonio
Ho ottenuto una medaglia!
3249 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3249 giorni faCiao ragazze !!! Questa è la scollatura del mio abito e come acconciatura avrò un semi raccolto con coroncina argento e perline bianche. Per caso potete consigliarmi che gioielli mettere? Collana e orecchini. Volevo qualcosa con le perle per...
Ho partecipato al post di Roby
3249 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina2017
3250 giorni fa
Ho partecipato al post di Natasha
3250 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
3250 giorni fa
Ho partecipato al post di Mirjam
3250 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3250 giorni fa