Avellino, Avellino · Da Settembre 2016
#Avellinese di nascita, #brissinese d'adozione, #irpina nel cuore! Amo la #fotografia e il #teatro.
- Sposa Saggia
- 2.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3244 giorni faL'adrenalina che si prova è simile a quando sei attore, direttore di scena e regista contemporaneamente...solo che questa volta almeno le battute non posso sbagliarle...c'è solo la preoccupazione di non riuscire a dirigere tutto...visto non ho mai...
Ho creato un post
3245 giorni faTrucco per la firma in comune ---> okScatolone con faidate pronti per l'albergo ---> okPosso andare a dormire....
Ho partecipato al post di Maria
3245 giorni fa
Ho creato un post
3245 giorni faPomeriggio trascorso dall' estetista e pochi minuti fa mi chiama una delle mie più care amiche per dirmi che non sarà al matrimonio perché il 2 giugno si sposerà anche lei! E a detta sua lo sa da venti giorni perché ha organizzato tutto il compagno...
Ho creato un post
3247 giorni faLa suocera che a due giorni dal matrimonio mi.chiede di aggiungere due invitate a cena (solo perché le hanno fatto capire che sarebbero venute volentieri.... ) e poi però il suocero non vuole che stiano al tavolo con loro ... ne vogliamo parlare?Qui...
Ho partecipato al post di Elena
3257 giorni fa
Ho creato un post
3263 giorni faSono fusa!!!! Però ho un particolare per voi....
Ho creato un post
3286 giorni faMi sposo il 1 giugno...quanto tempo prima devo riempire i sacchetti per i non invitati?
Ho partecipato al post di Marta
3293 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3303 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM