Avellino, Avellino · Da Settembre 2016
#Avellinese di nascita, #brissinese d'adozione, #irpina nel cuore! Amo la #fotografia e il #teatro.
- Sposa Saggia
- 2.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3201 giorni faCome si fa ad avere i 10 tagliandi ?
Ho creato un post
3220 giorni faCiao a tutte! Come state? Io sono tornata da una settimana a Bressanone...ho portato con me un po' di ricordini del matrimonio ed ho provveduto a creare uno spazio "wedding" :-)Che ve ne sembra?
Ho creato un post
3232 giorni faEd ecco alcune altre foto del nostro giorno....Mi sembra già così lontano....presa da caf, tasse ecc mi sembra tutto così lontano....
Ho creato un post
3237 giorni faVorrei sapere a chi spetta pubblicarlo? A me o ai fornitori? E le foto quali devono essere? Le mie o quelle fatte dal fotografo?
Ho creato un post
3241 giorni faRagazze quanto ho pianto!
Ho creato un post
3242 giorni faVorrei sapere come si fa per fare una recensione.
Ho creato un post
3243 giorni faL'adrenalina che si prova è simile a quando sei attore, direttore di scena e regista contemporaneamente...solo che questa volta almeno le battute non posso sbagliarle...c'è solo la preoccupazione di non riuscire a dirigere tutto...visto non ho mai...
Ho creato un post
3245 giorni faTrucco per la firma in comune ---> okScatolone con faidate pronti per l'albergo ---> okPosso andare a dormire....
Ho creato un post
3245 giorni faPomeriggio trascorso dall' estetista e pochi minuti fa mi chiama una delle mie più care amiche per dirmi che non sarà al matrimonio perché il 2 giugno si sposerà anche lei! E a detta sua lo sa da venti giorni perché ha organizzato tutto il compagno...
Ho creato un post
3246 giorni faLa suocera che a due giorni dal matrimonio mi.chiede di aggiungere due invitate a cena (solo perché le hanno fatto capire che sarebbero venute volentieri.... ) e poi però il suocero non vuole che stiano al tavolo con loro ... ne vogliamo parlare?Qui...
Ho creato un post
3263 giorni faSono fusa!!!! Però ho un particolare per voi....
Ho creato un post
3286 giorni faMi sposo il 1 giugno...quanto tempo prima devo riempire i sacchetti per i non invitati?
Ho creato un post
3303 giorni faRagazze ormai mancano meno di due mesi, e io inizio ad avvertire una strana ansia ogni volta che incontro o che parlo a telefono con mia suocera...Fino ad alcuni giorni prima della promessa mi sono sempre sentita abbastanza bene quando la vedevo o la...
Ho creato un post
3308 giorni faFinalmente sono arrivati i ciondolini! Ora tutto può iniziare a prendere forma...
Ho creato un post
3312 giorni faCiao a tutte! Ieri è andato tutto bene!!! Mi spiace solo che è finito troppo presto....non volevo più togliere il vestitino....:-)Il mio fm mi ha regalato il suo primo anello e dopo aver pianto in comune, ho pianto anche al ristorante! Vi lascio...
Ho creato un post
3314 giorni faEccoli qua...il gran giorno è arrivato....domani si va in comune per le pubblicazioni....Ci saranno tanti confetti per tutti! Vi posto anche delle foto per la serie "come l'ho fatto!"'
Fotografi garanzie ANFM